Come creare la tua skin personalizzata

http://www.minecraft-italia.it/wp-content/uploads/2012/05/skin_minecraft_de_romix38_by_zepoulpefr-d4rkpgw.png


Da sempre volevate sapere come creare una skin? Non riuscite a trovare una determinata skin oppure una che più vi aggrada? La soluzione è semplice: createvela da soli, non attendete che sia qualcun altro a farlo per voi!

Il procedimento è alquanto semplice:
Basta collegarsi a questo sito internet http://www.minershoes.com/ e rimuovere qualunque freno alle vostre fantasie.


Una volta completata la vostra skin non dovete fare altro che premere il tasto “download” per poterla avere nel vostro computer.
Per poter modificare la vostra skin attuale di minecraft ci sono due procedimenti a seconda di che versione di Minecraft avete (premium o no):
Se avete acquistato Minecraft basta collegarsi al sito ufficiale, fare il login, entrare nella sezione della modifica del profilo e fare l’upload della skin.

Invece se utilizzate una versione non originale di Minecraft vi rimando a quest’articolo: http://www.minecraft-italia.it/cambiare-skin-a-minecraft-crackato/ 


Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook, Twitter e Google+ per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco. Ti aspettiamo!
Informazioni su

Mi chiamo Nicolò, sono uno studente e vivo in provincia di Venezia. Sono da anni un PC gamer appassionato di FPS ed RPG ma che ha scoperto le meraviglie di Minecraft.