Download Minecraft 1.8 PRERELEASE

http://www.minecraft-italia.it/wp-content/uploads/2011/09/minecraft-adventure-update-prerelease.png


Notch, dopo che è stata trovata la release ufficiale 1.8, ha tweetato dal suo profilo:

Ooh, looks like 1.8 has leaked, not that I’d ever admit that. ;) Be careful when installing software you don’t trust though.
If you do use it, remember to report bugs, and to feel slightly bad. ;)
(I am fine with you using it. Make sure you get it from the leaked url we are hosting, though)

In pratica, chiede di stare attenti da dove effettuiamo il download dell’aggiornamento e di riportare bugs e problemi, nel  caso aggiornassimo il nostro Minecraft. Dato che il file si trova su Minecraft.net e dopo aver letto i seguenti messaggi dal Twitter di Notch, rilasciamo il link per il download della versione 1.8 di Minecraft senza ulteriori scrupoli

Trattandosi di un’esclusiva di Minecraft ITALIA, chiediamo gentilmente di riportare la nostra fonte prima di pubblicare il news dell’aggiornamento e prendersi il merito. Abbiamo lavorato tanto su Minecraft ITALIA, chiediamo solo un pò di rispetto. GRAZIE!

[ads2]

L’aggiornamento è scaricabile al seguente indirizzo. Una volta scaricato, dovrete andare su %appdata% (il link che usate per installare temi e mods): se avete Windows 7 andate su C:\Utenti\NOME-ACCOUNT-WINDOWS7\AppData\Roaming\.minecraft\bin\ mentre se avete Windows XP dovrete invece andare su C:\Documents and settings\NOME-ACCOUNT-XP\AppData\Roaming\.minecraft\bin\.

Una volta aperta la seguente cartella, cercate il file minecraft.jar e rinominatelo in minecraftBACKUP.jar (questo nel caso aveste problemi nell’avviare l’aggiornamento, infatti vi basterà rimettere il nome del file com’era in origine e tutto ritornerà come prima). Una volta rinominato il file in minecraftBACKUP.jar, incollate il file che avete appena scaricato e avviate Minecraft.

Per problemi, scrivete un commento e tenterò di risolverlo.

BUGS RILEVATI:
- il solito e insistente “out of memory”
- noto che il gioco sia più lento rispetto alla versione 1.7.3 nonostante disponga di un Intel Quadcore con una GeForce GTX 460 da 1 GB, possibile?

 

MINECRAFT SERVER 1.8 LEAKED: disponibile qui


Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook, Twitter e Google+ per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco. Ti aspettiamo!
Informazioni su

Fondatore di Minecraft ITALIA, gamer e front-end developer. Seguimi su Facebook e Twitter