Minecraft 1.0.0 download release finale disponibile!

http://www.minecraft-italia.it/wp-content/uploads/2011/11/minecraf-1-0-download-last-.png


Minecraft 1.0.0 è ufficialmente stato rilasciato! La versione finale che tanto aspettavamo, è finalmente arrivata ed è disponibile al download!
Per scaricare Minecraft 1.0 non servirà più sostituire i file minecraft.jar ma basterà avviare il classico Launcher e forzare l’aggiornamento. Il download di Minecraft 1.0 è quello che tutti stavamo aspettando. Tra le novità inserite nella release finale, troviamo l’EnderDragon, la fine del gioco con i titoli di coda, nuovi suoni, personanti non giocanti (villaggi), incantesimi, strutture nel Nether (inferno), la modalità hardcore, l’occhio dell’Ender, gocce d’oro, lacrime di ghast, calderone, alambicco, cd contenenti tracce nuove, il tempo avanza mentre siamo in pausa.

Bug ritrovati (grazie a Minecraft-IT)
  1. « You moved too quickly» quando andiamo in The End in SMP
  2. Si puo’ cadere nel vuoto passando verso The End in SMP
  3. «Server reponded with an invalid server key», messaggio d’errore che riscontriamo spesso in SMP
Non chiedete come crackare Minecraft 1.0, eludere le protezioni o come trovare file alternativi su megaupload o rapidshare, i commenti verranno eliminati.

Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook, Twitter e Google+ per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco. Ti aspettiamo!
Informazioni su

Fondatore di Minecraft ITALIA, gamer e front-end developer. Seguimi su Facebook e Twitter