12,000 Realms gratuiti questa settimana!


Ciao!

Probabilmente avrai già sentito parlare di Minecraft Realms. Questa è la nostra opzione per giocare online con i tuoi amici dove potrete giocare, costruire, creare ed esplorare nello stesso mondo indipendentemente da quanti di voi sono disponibili.

E' la mia opzione preferita di giocare a Minecraft – giocare insieme ai tuoi amici sembra essere sempre speciale, dal costruire qualcosa di fantastico a prepararsi per sconfiggere l'Ender Dragon.

I Realms ti danno la possibilità di giocare a tre diversi mondi per account – puoi generarne uno da un seed randomico, caricare sul Realm la tua mappa o scegliere una delle nostre fantastiche mappe. Ancora meglio, i tuoi progressi saranno sempre disponibili per i backup automatici, in modo da poter caricare un mondo antecedente ad un incidente (una casa andata a fuoco, allagata o fatta saltare in aria dai nostri fantastici Creeper). Puoi anche guardare chi è stato online e per quanto tempo dal nostro monitor. E' veramente facilissimo configurare il Realm!

Tutti gli account Realms ottengono uno slot speciale che è dedicato a scegliere i giochi da noi scelti. Ce ne sono un sacco già inclusi e potete cambiare gioco in modo semplicissimo. Se vuoi saperne di più vai qui.

I Realms costano €8/£6.40/$10.40 al mese (si riceverà uno sconto se si comprerà per più mesi) e potranno esserci sul Realm 10 giocatori contemporaneamente. E' attualmente disponibile solo per la versione PC di Minecraft.

Prova gratuita dei Realms

Per celebrare la bellezza di Minecraft Realms abbiamo pensato di regalare 12'000 realms questo fine settimana, con una prova gratuita di 14 giorni. Saranno distribuiti a pacchetti di 500 ogni ora, a partire alle 11am UTC di Sabato a finire alle 11am di Domenica. Per prenderne uno, apri Minecraft e clicca sul pulsante "Minecraft Realms". Se vedrai un link che ti offrirà una prova gratuita, cliccaci e la prova comincierà! Non c'è nessuna truffa.

 

Divertitevi giocando insieme!

Owen – @bopogamel

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. "Noi", "nostro" e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l'articolo originale

 

Informazioni utili





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore del forum di Minecraft ITALIA. Ogni tanto pubblico articoli nel blog