Minecraft: Xbox Edition, nuove skin in arrivo

Minecraft: Xbox Edition, nuove skin in arrivo

Bistecca12 · 12 maggio 2016

Minecraft: Xbox Edition, la fortunata versione di Minecraft per le console Xbox 360 e Xbox One, veniva rilasciata il 9 Maggio del 2012 insieme ad una versione di prova.

Per celebrare i 4 anni saranno rese disponibili gratuitamente, a tutti i possessori di Minecraft: Xbox 360 Edition e Minecraft: Xbox One Edition, delle skin di Alex e Steve con le magliette di alcuni mob presenti all'interno del gioco.

Le nuove skin gratuite per Minecraft: Xbox Edition

Favorites Pack

Oltre allo skin pack gratuito per i 4 anni dal rilascio della versione, è in arrivo il "Favorites Pack", una collezione di skin pack che racchiuderà quelli che hanno attratto una maggiore fetta dei giocatori, incassando di più.

Il prezzo di questa collezione si aggirerà intorno ai 30€ e comprenderà 120 skin e 5 texture pack. Sfortunatamente per i possessori di una Xbox 360, questo pacchetto sarà solo disponibile a chi possiede Minecraft: Xbox One Edition, a partire dal 7 Giugno in Australia e Nuova Zelanda e dal 21 dello stesso mese nel resto del mondo.


Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Condividi post

Informazioni sull'autore

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!
Sempre su Minecraft ITALIA