Aggiornamento 0.6.0 disponibile per Minecraft Pocket Edition


Mojang ha appena rilasciato sui market Google Play e Appstore gli aggiornamenti di Minecraft per Pocket Edition. L’update non è stato da subito raggiungibile poichè l’applicazione si è dovuta propagare tra i vari server di tutte le nazioni, ma dalle 15 di oggi pomeriggio era già accessibile a molti.

Ricordiamo che per i possessori di Android, sarà necessario disporre minimo Android 2.3.

Riassumendo la notizia pubblicata qualche giorno fà, nell’aggiornamento sono stati inseriti i cartelli, le armature e i cuccioli di animale; le pecore possono essere colorate attraverso l’utilizzo dei Dyes (coloranti), sono stati inseriti nuovi tipi di blocchi (Netherrack, i mattoni di Nether, blocco di Stone liscio, blocchi di quarzo, le scale di Nether, gli Slabs di sabbia) e le scale possono ora fare da angolo ed essere piazzate in varie posizioni, mentre la nebbia e il colore del cielo sono stati migliorati. Altre features sono state inserite e alcuni bug fixati.

Se scovate altri bugs, potete segnalarli qui: https://mojang.atlassian.net/browse/MCPE

Download disponibile per Android, iPhone, iPad e iPod Touch

Minecraft Pocket Edition su Google Play
Minecraft Pocket Edition su AppStore





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Fondatore di Minecraft ITALIA, gamer e front-end developer. Seguimi su Facebook e Twitter