Altre skin in arrivo per Minecraft versione Xbox 360!


Gli sviluppatori di Minecraft per console stanno introducendo nuove skins per gli amanti della personalizzazione del personaggio, compiendo un ulteriore passo avanti dall’update 1.7.3 (dove erano già state inserite una quarantina di skin). Tra le nuove skin personalizzate troviamo Jack of Blades, Clayton Carmine, Banjo, Prisoner e Ms ‘Splosion!

Facendo un breve sunto, MCX360 ha raggiunto alcuni importanti traguardi in breve tempo: è stato prima pubblicato in Alpha su PC nel 2009, quando ancora era in fase embrionale e ci si limitava a piazzare cubetti in mondi completamente diversi da quelli che conosciamo oggi. Dopo essere stato rilasciato ufficialmente nel novembre del 2011, il titolo è stato convertito da 4J Studios nella versione XBox 360, in collaborazione con Mojang e Microsoft, arrivando verso il 14 maggio ad oltre un milione di copie vendute raggiungendo 5 milioni di ore di gioco. Quale sarà il futuro di Minecraft per console? Raggiungerà il successo della versione per pc?

[one_third]img1[/one_third] [one_third]img2[/one_third] [one_third_last]img3[/one_third_last]





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Fondatore di Minecraft ITALIA, gamer e front-end developer. Seguimi su Facebook e Twitter