Annunciando Minecraft: Modalità Storia

Annunciando Minecraft: Modalità Storia

ALCC01 · 18 dicembre 2014

Quasi in contemporanea al rilascio della prerelease di Minecraft 1.8.2 è stato pubblicato sul blog di Mojang un post contenente un comunicato stampa interattivo, che annunciata la collaborazione fra Mojang e Telltale Games per creare una serie di piccoli videogiochi a tema Minecraft su diverse piattaforme. Alle 16 in punto è stato rilasciato un secondo comunicato in cui si affermava il progetto di creare una miniserie di videogiochi a tema Minecraft con una storia, ma che non sarà quella del videogioco.

Riportiamo qui la traduzione del post di Mojang:

Ti è piaciuto Info Quest II? Lo spero. Ha richiesto un sacco di risorse.

In altre parole, stiamo collaborando con Telltale Games per creare Minecraft: Moadlità Storia! Ecco un elenco puntato per festeggiare!

  • Minecraft: Modelità Storia sarà un gioco guidato da un raccondo creato da Telltale Games. Sarà a proposito di Minecraft.
  • Mojang sta collaborando con Telltale e alcuni membri della community per creare Minecraft: Story Mode più Minecraftoso possibile.
  • Il primo episodio sarà rilasciato in un tempo indefinito nel 2015, e sarà disponibile sulle console Xbox e Playstation, sui PC e sui Mac, sui dispositivi iOS e Android-based.
  • Minecraft: Modalità Storia sarà rilasciato episodicamente, come The Wolf Among Us, The Walking Dead o il recente Tales from the Borderlands, che è un'altra collaborazione fra Telltale Games e Gerabox Software.
  • Non vogliamo creare una storia "ufficiale" per Steve o spiegare il Mondo di Minecraft nel dettaglio. Sarà un grande gioco. 
  • La cosa su Minecraft 2 era uno scherzo. Seriamente. Era uno scherzo.

Se sei disperato per altre informazioni, leggi il post di Telltale Games, torna l'anno prossimo o calmati e gioca di nuovo a Info Quest II.

Buone vacanze da tutti i Mojangstas.

Per saperne di più


Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!
Sempre su Minecraft ITALIA