Better Together sbarca anche su Nintendo Switch

Better Together sbarca anche su Nintendo Switch

Bistecca12 · 22 giugno 2018 · 4

L'aggiornamento a Better Together è finalmente disponibile anche per i possessori di Minecraft: Nintendo Switch Edition. Dopo lunghe attese da parte degli sviluppatori, i possessori di Nintendo Switch potranno finalmente usufruire di tutti i vantaggi di Minecraft: Bedrock Edition e giocare con moltissimi altri giocatori in tutte le parti del mondo.

Per celebrare questo traguardo, Microsoft ha rilasciato un trailer:

Che novità porta l'aggiornamento e come posso ottenerlo?

L'aggiornamento Better Together è disponibile nel Nintendo Store e nei negozi di videogiochi, a 29,99€ ma è gratuito per tutti coloro che hanno già acquistato Minecraft: Nintendo Switch Edition. Tutti i contenuti scaricabili (DLC) già acquistati saranno trasferiti nella nuova versione e nulla verrà perso.

Con la nuova versione, il gioco si aggiorna alla versione 1.4.1 ed è possibile, quindi, trovare tutte le novità introdotte nella fase uno dell'Update Acquatic, rilasciato poche settimane fa. Insieme a tutte i cambiamenti apportati da Bedrock Edition, è presente anche un convertitore di mondi per continuare a giocare con i nostri mondi anche nella nuova versione, senza perdere nessun progresso già fatto.

Collegamenti utili

 

Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Commenti 4 risposte

Accedi per commentare.

Buono, significa che piano a piano le versione per console si stanno evolvendo
Ah Bistecca12 è uscito un aggiornamento su Minecraft : Nintendo Switch Edition in cui è stato aggiunto i command Block (blocchi di comando)
ggs
Già aggiornato e provata, fra poco la recensione e.e
La Mojang ci stupisce sempre
Altri articoli su Minecraft ITALIA