Client Curse - Gestisci i tuoi salvataggi!

Client Curse - Gestisci i tuoi salvataggi!

Cr1sSiT · 4 dicembre 2012

Manager Mondi Minecraft, ora nel client!

Sei mai morto durante una partita, la tua casa è mai stata distrutta da un Creeper, ti sei mai chiesto: "Caspita, quanto vorrei tornare indietro nel tempo e rifare tutto da capo..." ? Fortunatamente, ci hanno pensato per noi!

Siete pronti per un Manager dei salvataggi che vi permetterà di effettuare backup e recuperi dei vostri mondi, di salvarli in modalità Cloud (in internet) e per farvi risparmiare molto spazio su HardDisk?  Il nuovo Client firmato Curse include tutte queste novità e non solo!

  • Salvataggio Mondi:

Ogni mondo sul tuo computer può essere salvato in locale per mantenere un aggiornato backup! Oltre a vedere quando il mondo è stato salvato per l'ultima volta, l'opzione "More Info" ti mostrerà la vita, il livello e il numero di oggetti nel tuo inventario, oltretutto ti darà la possibilità di condividere il tuo mondo e il seed con pochissimi click. Ogni salvataggio elencato nel programma potrà essere recuperato in qualsiasi momento.

  • Salvataggio rapido:

Con regolari intervalli, il Client creerà dei salvataggi rapidi di tutti i salvataggi presenti in gioco. Se cadi nella lava, se un creeper distrugge tutto il tuo duro lavoro ecc, il Salvataggio Rapido ti salverà "il didietro"! Basta solo premere sull'opzione Recupera Mondo e il programma vi ripristinerà il salvataggio come nuovo!

  • Salvataggio mondi Sync:

Ogni membro Curse Premium avrà la possibilità di sincronizzare tutti i mondi nel Cloud, permettendo il download del proprio mondo a ogni giocatore nel mondo!
Pronti per dare a Minecraft un nuovo aspetto? Se non avete ancora il Curse Client, premete qui, scaricate il client, e provatelo oggi stesso!

DOWNLOAD:

Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Condividi post

Informazioni sull'autore

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!
Altri articoli su Minecraft ITALIA