Ecco come Notch ha investito i soldi ricavati dalla vendita di Mojang


Markus "Notch" Persson, dopo la vendità della sua azienda Mojang a Microsoft due mesi fa, è diventato uno dei più giovani miliardari d'Europa, grazie alla somma di 2.5 miliardi di dollari versati dalla compagnia americana in cambio dello studio che ha realizzato il terzo gioco più venduto della storia.

Sebbene Notch avesse detto di lasciare Mojang non per i soldi ma bensì per ragioni quali il non potersi concentrare su nuovi progetti dovendo gestire Minecraft o di non aver voluto tanto successo per quello che avrebbe dovuto essere un piccolo gioco, sicuramente quei soldi gli fanno comodo, come ha dimostrato oggi con questo tweet:

Quella che potete vedere è la più costosa residenza presente a Beverly Hills, che Notch ha appena comprato per circa 70 milioni di dollari americani, battendo all'asta Beyoncè e Jay Z. Se foste curiosi di vederla più da vicino, è presente su YouTube un video presentativo della villa. Per rendere l'idea delle dimensioni, la casa ha 8 camere da letto e 15 bagni.





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore, programmatore ed essere umano. Scrivo su Minecraft ITALIA e sui social. Gioco a Minecraft dalla ormai lontana 1.4, sempre alla ricerca di notizie interessanti da pubblicare!