4 Players Build Battle Custom Maps download

4 Players Build Battle

Informazioni

Aggiunto da
Compatibilità
1.10.2
Crediti
xDaviSystem
Download
Link sponsorizzati

---4 Players Build Battle---

Benvenuto in 4 Players Build Battle (Sì, non mi venivano altri nomi :P).

Aggiornamento 2.0

-Nella nuova versione potrai resettare la mappa in modo da svuotare i lotti e rigiocarla senza doverla riscaricare o reloaddare il server/realm.

-Nella nuova versione sono stati aggiunti dei muri intorno al campo da gioco, per migliorare la parte estetica della mappa.

Attenzione: Se giocate la mappa su un Realm o su un Server ricordatevi di ATTIVARE i command blocks!

In questa mappa dovrai sfidare altri 3 tuoi amici (quindi ti serve un server privato od un realm) buildando una costruzione seguendo il tema. Tutte le regole sono scritte nei cartelli direttamente dentro il gioco, quindi vi lascio alle meccaniche di gioco essenziali.

Dovrai costruire seguendo un tema, deciso precedentemente da uno di voi (Vedi nei cartelli come fare) stando dentro ad un quadrato 16x16. Alla fine dei 10 minuti le barriere di sabbia ai bordi del vostro lotto cadranno, rendendo pubbliche le vostre costruzioni. Potete votare tra di voi la migliore, oppure, cosa da me più consigliata, giocarla registrando la partita su youtube, chiedendo ai vostri iscritti la migliore build. (Per votare o mettete un poll in descrizione oppure un sondaggio con l'editor di youtube). La mappa è da giocare in creativa, quindi assicuratevi che i vostri amici birboni non griffino tutto. Boh, detto ciò buon divertimento, se trovate bugs segnalatemeli direttamente nei commenti di questo post oppure su telegram scrivendo a @daviloca. Provvederò immediatamente ad aggiornare la mappa per renderla migliore e meno buggata.

Commenti 1 risposta

Accedi per commentare.

Ciao,
innanzi tutto complimentio per la realizazione di questa mappa... l'idea di un contest a tempo è bella e divertente.
Ho usato la tua mappa con degli amici ma ho un problema con il reset, ovvero con il riposrtare il tutto alle condizioni inziali e quindi ripulire i settori di gioco e riportare i muri di sabbia allo stato iniziale.
Provando a usare il comando "Reload Map" non accade nulla... sto forse sbagliando io qualcosa?
Puoi darmi una mano a capire dove sia il problema e a risolverlo?
Ancora complimenti e a presto!

Link sponsorizzati