Laggopolys Custom Maps download

Laggopolys

Adventure

La città di Laggopolys era una città di 300 abitanti che è stata costruita interamente in survival in un server italiano towny che ora è stato chiuso. I principali costruttori sono stati: SirFabiozche, Patatino, Sans_, Kev605, Rayder, papagei1107, Micchio, GioGamer and saber.

Per maggiori info e immagini visita: https://www.planetminecraft.com/project/city-of-laggopolys/

La città è caratterizzata dallo stile moderno ed è suddivisa in diverse zona:

- Centro città: questa è la zona dei grattaceli e degli uffici. Qui si trovano soprattutto le sedi delle varie attività commerciali dei cittadini. Gli edifici sono pregiati e usati soprattutto come sedi aziendali (no mercati), i prezzi sono medi.

- Periferia: questa è la zona delle tranquille casette di periferia. Qui si trovano gran parte delle abitazioni dei cittadini. Le case sono varie ma modeste, con tutto l'essenziale a portata di mano, i prezzi sono bassi.

- Zona dei mercati: questa è la zona dei mercati, shop e negozi. Qui si trovano i mercati sia dei cittadini che di altri giocatori. Questo è l'unico posto in città dove è consentito creare un mercato, i prezzi sono medi. La zona dei mercati ricopre tutto il ponte di Beo Street Est e buona parte di Beo Street West, continua poi su parte di Ping Avenue. Si può distinguere dalle altre zone visto che la texture delle strade è diversa.

- Zona ville: Questa è la zona del lusso e delle villone. Qui si trovano le ville dei ricchi e della nobiltà cittadina, i prezzi sono alti. In questa zona si trova anche l'Arena pvp di Laggopolys. L'arena è stata costruita a fine di ospitare eventi anche di grossa portata.

- Porto: Questa è la zona degli yacht di lusso. Qui si trovano le barcone della supernobiltà cittadina, i prezzi sono altissimi.

- Zona industriale: Questa è la zona delle fabbriche. Qui sono costruite farm di tutti i tipi, farm appartenenti ai cittadini che desiderano più spazio per le loro fabbriche, i prezzi sono bassi.

ATTENZIONE! Si consiglia la gamemode 3 in quanto il plugin degli ascensori non è presente in singleplayer.

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!

Galleria

Informazioni

Aggiunto da
1 Revisione
Compatibilità
1.12
Download
Link sponsorizzati

Link sponsorizzati