Il fosso di helm

Il fosso di helm

Buongiorno a tutti,

ho creato personalmente questa mappa, iniziandola quasi per gioco; le mura, la strada rialzata, il trombatorrione, gli interni ecc sono stati fatti posizionando blocco per blocco, le montagna sono state create usando il programma World Edit, per ovvi motivi tecnici. 

Compatibilità: 1.6.2 in poi.

MOD usate: too many items.

Programmi usati: World Edit

Più avanti metterò online delle modifiche alla mappa: finirò l'interno e l'esterno, aggiungerò qualche tocco personale, alzerò le montage e metterò la neve...

ho cercato di essere più fedele possibile al film per quanto riguarda l'aspetto esterno della costruzione e per le proporzioni, tuttavia ho dovuto rimodellare la mappa per esigenze tecniche dovute al gioco stesso (per esempio le mura a cerchio): il muro della Conca Fossato è dritto anzichè essere leggermente curvo verso l'interno, le montagne non sono alte così come appaiono nel film, la porta d'ingresso è stata modificata nella composizione per evitare un effetto monotono rispetto alla struttura, l'esterno del muro è stato rimodellato per sembrare meno uniforme e spezzare le linee, il terreno alla base del fosso è stato fatto di erba al posto della terra scura cos come appare nel film, nelle mura è presente un camminamento interno/coperto per spostarsi da una parte all'altra completamente arredabile, la sala del trono è stata fatta seguendo le immagini del film, ho creato le stalle nella montagna a destra.

 

ogni descrizione che posso fare non è mai abbastanza per descrivere tutto, posso oslo dire che ho fatto delle aggiunte personali per rendere la mappa completamente giocabile...

il punto di spawn è posizionato vicino a dell'acqua, seguite la strada di ghiaia e vi ritroverete direttamente sulla piana che conduce al Fosso di Helm, questa è l'unica via di accesso in quanto le montagna circondano interamente la mappa....

texture pack: non ho ancora trovato una texture pack che mi piaccia particolarmente, però in generale una in stile medievale dovrebbe rendere giustizia alla creazione....

consiglio: distanza di rendering lunga, disattivare le nuvole, modalità creativa per esplorare la mappa.

non so se ho fatto giusto con le foto, se ho sbagliato a caricare i formati o non vedete le immagini mandatemi un PM che cambio subito...

ah scusate ma il mio pc non riesce a caricare tutta la mappa... -.-"

passo alle foto: