Karego I - Le Isole Nella Nebbia [v.1.2] Custom Maps download

Karego I - Le Isole Nella Nebbia [v.1.2]

Informazioni

Aggiunto da
Compatibilità
1.11.2
Crediti
poity_TMK
Download
Link sponsorizzati

PRESTO IN ARRIVO IL SECONDO CAPITOLO!

Questa è la mia prima custom map, ambientata in un arcipelago composto da 5/6 isole molto grandi; inoltre si estende anche nel nether e nell'end; contiene boss fight e parecchia esplorazione, inolte la difficoltà consiste nella massiva quantità di mob e sono forniti fin da subito attrezzi in diamante e armatura.

Per completare la mappa bisogna finire tutti gli obbiettivi che ti sono dati al inizio prima di partire; assicurati di avere una connessione internet per una maggiore esperienza di gioco, l'intera mappa è stata costruita a mano senza l'uso di programmi esterni (ovviamente le isole no), la mappa è interamente in lingua italiana!

Buon Divertimento e spero ti possa piacere. (sono accettate critiche e consigli su come migliorarla, in futuro potrebbero uscire altre versioni)

v.1.1 : Novità: - Piccole migliorie ed aggiustamenti

- Aggiunta di una storia

- Revisione generale e aggiornamento alla 1.11.2

v.1.2: Correzione di alcuni errori e revisione mappa.

Commenti 2 risposte

Accedi per commentare.

@Martinobolla Grazie mille dei tuoi complimenti ne sono molto felice del fatto che tu l'abbia gradita. Per realizzare questa mappa ci ho impiegato quasi due anni costruita interamente a mano blocco per blocco.
Rispondo a ciò che hai segnalato:
Alla fine della grotta nel tempio del fuoco devi accendere il portale del nether per la bossfigth.
Sono consapevole del fatto che due occhi siano paralleli ma non avevo modo di modificarli e mantenere un bell ambiente, si possono considerare come uno suvvia.
Mi fa piacere ancora che tu l'abbia apprezzata.
Se tu che leggi non hai ancora giocata a questa Custom Map, allora non leggere il resto (ci sono spoiler sulle missioni della mappa), ma giocala, perché è bella.
Premetto che ho giocato a poche Custom Maps, ma ne ho viste giocare, nei gameplay, un bel po'; bella come questa però mai. La quantità di dettagli è impressionante, e sinceramente non so quanto tempo ci avete messo a farla tutta, ma immagino molto. Il risultato comunque è meraviglioso!
Voglio però segnalare solo un po' di cosette:
-nell'isola con al centro un torre circondata dalla lava, un volta entrato in essa e in seguito nella grotta e arrivato in fondo a quest'ultima, ho trovato solo un altare senza casse e/o boss. Non so se è volontario o se dovevo fare io qualcosa :/
-riguardo il tesoro del capitano dei pirati, avevo risolto l'enigma del prima e secondo indizio (le coordinate in numeri romani sono geniali!), ma trovato e letto l'ultimo, non riuscivo a capire: c'era scritto all'incirca "il tesoro è dove si incrociano gli sguardi dei 4 occhi delle isole", ma 3 di essi sono paralleli, quindi non possono incrociarsi! Non ho trovato la soluzione :(
Alla fine comunque ho raggiunto una quindicina dei 23 obbiettivi imposti (molti artefatti e dischi non li ho cercati per mia pigrizia), ma la mappa è stata piacevolissima e sono riuscito a non morire mai. Le armi disponibili e i combattimenti sono ben equilibrati e, anzi, certi boss sono quasi facili (ma questo forse perché avevo l'armatura con protezione 10).
Nel complesso, dire che è un capolavoro è sminuire questa mappa. BRAVIH!

Link sponsorizzati