King's Landing

King\'s Landing

Ci sono quasi 3000 edifici in questa fedele riproduzione della città fantastica di George RR Martin, come vista in Game of Thrones.

Vi abbiamo detto che ogni edificio è completamente decorato sia dentro che fuori? 

La qualità di costruzione è così elevata che ha tenuto occupate 100 persone che hanno lavorato in team per oltre 4 mesi.

Ancora più incredibile è che questa è solamente una parte del progetto del gruppo: ricreare tutte le terre dalla serie Cronache del Ghiaccio e del Fuoco in gloriosi blocchi.

Il gruppo WesterosCraft ha stimato che il 70% del continente è completo, e pianificano di aggiungere abbastanza contenuti per creare un GdR open world, con missioni e NPC.

La maggior parte del divertimento è disponibile solamente sul server del gruppo, con accesso pubblico limitato per ora ma potete scaricare la porzione King's Landing e sedervi oggi sul vostro Trono di Spade.

 

COME SCARICARE LA MAPPA:

1) Cliccare sul tasto Download di questa pagina, aperta la pagina del download cliccare di nuovo Download

2)Una volta scaricato il file.zip spostatelo sul dextop

3)Cliccate tasto destro sul file e sucessivamente scegliete l'icona "Estrai tutto"

4)Una volta estratti i file vi creerà una cartella con il nome di "world28" del file.zip, apritela e  consecutivamente doppio clic destro su  "King's Landing".

5)troverete i file della mappa e copiateli tutti

6)Cercate su Start %appdata%, cliccare Roaming sucessivamente su .minecraft ed infine su saves (dove troverete tutti i file dei vostri mondi minecraft), creare una nuova cartella col nome di King's Landing.

7)Incollare tutti i file copiati sulla cartella creata e fine, AVETE SCARICATO LA MAPPA!