Lakandahar - 293 d.C. [Regno romano di Lakandahar] Custom Maps download

Lakandahar - 293 d.C. [Regno romano di Lakandahar]

(NON E' UNA MAPPA SURVIVAL)

Vai indietro nel tempo, nel 293 d.C., e scopri una città antichissima e dalla storia millenaria. La città faceva parte del Regno romano di Lakandahar, un regno cliente dell'impero romano che, però, rispetto agli altri clienti, aveva molte più libertà: infatti, venivano eletti re e c'era addirittura un'assemblea locale, il Minadiga, dalle antichissime origini (si parla del IV millennio a.C.). Il regno si trovava nell'odierna Siria e in parte della Mesopotamia, ed è nato nel 3792, quando il re Lakandahar (che darà il suo stesso nome alla città). Il 293 d.C. sarà l'ultimo anno di vita del regno, poiché un traditore lacandrino (nome degli abitanti del regno), Sebasto, che precedentemente è stato re, nel 291 decise di diventare generale dell'imperatore romano Diocleziano. Questo traditore attaccherà la città di Lakandahar nel 293, uccidendo anche l'ultimo re, Quinto Modio, e porrà fine al regno millenario. Nella città potrete trovare svariati monumenti, da Ziggurat a templi romani, ma anche templi greci, come quello dedicato ad Alessandro Magno (il quale è stato sepolto proprio in questa città), mausolei, piazze (fori), un'acropoli, una naumachia e molto altro. La città reca anche dei segreti: infatti, potrete trovare dungeon segreti (sono due, e vi consiglio di esplorarli in survival) o semplicemente luoghi nascosti; vi sfido a trovarli e di dire qui sotto, nei commenti, che li avete trovati. Mi raccomando, però, non dite la posizione specifica, o non ci sarà sfida per gli altri! Buona esplorazione, ed esplorate ogni piccola parte della città!

P.S.: vi consiglio di esplorare la mappa con SEUS Shaders e anche con la texture pack "LB Photorealism" (entrambe le troverete su internet) per un'esperienza migliore. Inoltre, la mappa funziona su ogni versione di gioco superiore alla 1.9, però le scritte dai cartelli scompariranno per un motivo ignoto.

Commenti 7 risposte

Accedi per commentare.

si grazie, ci sono riuscito
@Dark200logan non ricordo esattamente, ma se non sbaglio quando crei la mappa c'è una sezione in cui puoi caricare le immagini da pc
scusa, una domanda, come fai a creare lo slot immagini e poi metterle tutte li dentro?
grazie
Phoenic ha scritto:. @rt2013 Beh la mappa non è pensata per essere survival o cose simili, lo spawn in creativa è fatto apposta... Mi hanno detto che la mappa potevo postarla qui, ma forse ho sbagliato. Però mi hai fatto venire una bella idea, una sorta di avventura o survival non sarebbe male, ma non saprei proprio come fare xD


Dipende cosa vuoi fare, se necessita di command block puoi chiedere aiuto nella sezione apposita. @Phoenic
@rt2013 Beh la mappa non è pensata per essere survival o cose simili, lo spawn in creativa è fatto apposta... Mi hanno detto che la mappa potevo postarla qui, ma forse ho sbagliato. Però mi hai fatto venire una bella idea, una sorta di avventura o survival non sarebbe male, ma non saprei proprio come fare xD
La mappa in se è carina, le costruzioni sono ben fatte, ma ci sono degli errori parecchio grossolani che vanno assolutamente corretti:

- Si spawna in creativa.
- Tranne per un paio di cartelli, non ci viene spiegato cosa fare, né ci vengono dati materiali o altro per iniziare
- La mappa internamente è vuota, non è presente nemmeno un villico o uno shop, e praticamente il 99% delle chest non contengono nulla.
- La mappa è collegata al mondo normale di minecraft, cosa che ci permette di uscire tranquillamente e recuperare materiali da lì.
Sembra una survival map molto interessante.
La provo subito ! ;)

Informazioni

Aggiunto da
Compatibilità
1.9
Crediti
Phoenic
Download
Link sponsorizzati

Link sponsorizzati