Lavagna redstone 44x44(pixel art 2d) Custom Maps download

Lavagna redstone 44x44(pixel art 2d)

Salve a tutti, oggi sono qui per presentarvi un mio nuovo progetto, una lavagna redstone di dimensioni 44x44 utile per creare pixel art in 2d con le lampade redstone, mi sono ispirato ad una cosa simile già esistente ma non ho scaricato la custom map, quindi non so se la mia lavagna è più compatta o meno.



Come funziona:
-Inserire le coordinate(verticale e orizzontale) per accendere una 2x2 lampada redstone. Se inserite poi le stesse coordinate potrete spegnere la lampada(le coordinate sono indicate da blocchi di colori diversi).
è possibile inserire più coordinate verticali e una orizzontale e viceversa per poter accendere più lampade contemporanemante.

Fare attenzione:
-Ogni volta inserita una coordinata verticale e orizzontale, attendere che si accenda/spenga la lampada redstone che si voleva interagire prima di inserirne un altra;
-Il meccanismo utilizza anche dell'acqua, questa si trova circondata da blocchi di terracotta quindi non distruggere quei blocchi a meno che non vogliate fare una strage al meccanismo (xD);
-Se usate il pulsante "invertitore"(che vi parlerò dopo), aspettare 35 secondi prima di ripremerlo o mettere una nuova coordinata.

Extra:
-Pulsante invertitore:
permette di accendere le lampade redstone che sono spente e viceversa di tutta la lavagna;
-Pulsanti "cambio":
permettono di cambiare una o più coordinate verticali o orizzontali.

Questo è tutto ciò che bisogna sapere sul meccanismo, spero che vi piaccia.

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!

Informazioni

Aggiunto da
Compatibilità
1.12.2, 1.12.1, 1.12, 1.11, 1.10, 1.9, 1.8
Crediti
raffaele9004
Download
Link sponsorizzati

Link sponsorizzati