MOUNTAIN OF MADNESS - Ski Resort in Minecraft Custom Maps download

MOUNTAIN OF MADNESS - Ski Resort in Minecraft

Informazioni

Aggiunto da
Compatibilità
1.12
Crediti
Minimumwageminecraft
Download
Link sponsorizzati

MOUNTAIN OF MADNESS


Stanco del caldo? allora esplora queste enormi montagne, fra paesaggi e paesi bellissimi in alta quota. Gioca ai minigiochi disponibili in tutta la mappa, fai un salto nei negozi per comprare cibo e potenziarti, trova gli hotel e cerca le piste da scii, viaggia velocemente con le seggiovie.. questo e molto altro!

Minecraft 1.12+

CARATTERISTICHE:

  • Seggiovie, gondole e bus per viaggiare sulle montagne e visitare i paesi.
  • Scia su oltre 65 piste diverse.
  • Gioca a diversi mini-giochi per guadagnare denaro, per compare cibo e potenziarti presso i negozi disponibili nei paesi.
  • Compra scarponi da sci per sciare più velocemente.

TEMPEK MOUNTAIN RESORT

Come salire sulle funivie:
Il resort dispone di 9 funivie. Danno accesso a diversi minigiochi e corse. Per entrare in una seggiovia, una gondola, o addirittura un autobus, il trucco è quello di avere la testa (visuale) del giocatore completamente all'interno del carello, prima di fare click con il tasto destro. Nella maggior parte delle funivie c'è un buco in cui dovresti stare per assicurarti di poter salire.

Come giocare ai Minigiochi:
Il resort ha attualmente 6 mini giochi, ma in futuri aggiornamenti ne saranno aggiunti di altri, utilizza la mappa nella foto qui sopra per individuare i mini giochi. La maggior parte dei giochi sono intuitivi. Alcuni hanno brevi istruzioni su come giocare. I mini giochi sono gli unici modi per guadagnare più soldi. Sarai in grado di utilizzare questo denaro per acquistare cibo, aggiornare gli sci e acquistare altri oggetti come elytra.

Come sciare:
Al tuo arrivo atterrerai all'inizio dell'aeroporto. I tuoi scarponi saranno di livello 1. Ci sono quattro opzioni. Scegline una. Una volta che potrai permetterti più crediti, potrai acquistare stivali da 2, 3 e 4 livello in un grande edificio di legno della giungla nel villaggio di base. Gli scarponi da sci aiuteranno ad andare più veloce. Quando si inizia il proprio viaggio, non spendere tutti i tuoi soldi acquistando scarponi da sci. Devi risparmiare soldi per il cibo!

Centro di controllo:
Il centro di controllo si trova nel villaggio di base. È all'interno dell'edificio a sinistra dello Ski Boot Center (edificio in legno della giungla). Ci sono diverse opzioni di cambiamento del gioco all'interno del centro. Ad esempio, è possibile disattivare il ciclo diurno e notturno. Oltre a queste ci sono anche altre opzioni.

Morti:
Puoi rischiare di morire durante lo sci. Se lo farai, ripartirai in un ospedale del villaggio. Sarete anche "penalizzati" pagando un conto ospedaliero di 150 dollari. Quindi.. cerca di non morire!

Denaro, Crediti e Valuta:
Quando inizierete la vostra avventura nel mondo, riceverai 150 crediti. Questi vengono visualizzati sul tabellone di valutazione a destra. Puoi guadagnare più crediti giocando a mini giochi. Inoltre guarda la mappa per le posizioni dei mini giochi. Per acquistare scarponi da sci, utilizzerai crediti. Ma, per quasi tutto il resto, dovrai usare $ (lingotti d'oro). Puoi convertire crediti in $ utilizzando un bancomat. Questi sono situati dappertutto. Visualizza la mappa.

Pine Amusement Park:
Nell'ultima versione di Working Ski Resort 3.0 è stato aggiunto un fantastico parco divertimenti. Per raggiungere il Pine Amusement Park, prendi il tram dal Villaggio Base fino all'aeroporto di Tempek Mountain. Entra nell'aeroporto e compra un biglietto all'aeroporto di Pine Park per $ 50 crediti. L'aereo vi porterà al parco. Nel parco si può passeggiare a cavallo, comprare cibo e provare il mini gioco di Shooting Gallery.

Per tornare al villaggio principale, uscite dal parco attraverso il negozio di articoli da regalo e prendete il treno per l'aeroporto di Pine Park. Quindi acquista un biglietto aereo per l'Aeroporto di Tempek Mountain per $ 25 crediti.

Commenti 2 risposte

Accedi per commentare.

Tutto fatto benissimo! Complimenti!

Link sponsorizzati