TheSpace Parkour DEMO Custom Maps download

TheSpace Parkour DEMO

       BENVENUTI IN SPACEPARKOUR
                  BY CUSTOMCRAFT TEAM!

Trama:
Ti chiami Mr P,Qualche giorna fa,è stato scoperto un pianeta e,tu essendo un astronauta,devi andare a vedere,com'è, se ci sono forme di vita ecc.
La tua astronave atterra su questo pianeta...
Ma è tutto un pò strano....
SCOPRITELO ALL'INTERNO DELLA MAPPA.

ATTENZIONE!
La mappa è una DEM0 e quindi ci sarà un solo livello....
La mappa completa,dovrà uscire il 1 Novembre 2014 ma,ogni due mi piace,accorceremo la data d'uscita di 1 giorno!
VOTATECI MI RACCOMANDO!!
Link alla mappa:  
IL TEAM DI CUSTOMCRAFT!

Commenti 12 risposte

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Richiedo la chiusura del topic.
So che è passato tantissimo tempo e , non ho più continuato la mappa ma alcuni commenti mi hanno buttato giù così tanto che non ho più continuato.
Ditemi se continuare

Inviato dal mio cellulare spaziale utilizzando Tapatalk
La tua è una mappa molto bella e originale e da abbastanza filo da torcere non ascoltare i commenti negativi e continua a far mappe così belle.
La proverò deve essere bella ;D
Ragazzi io sto facendo la versione 2 di Space Parkour . Spero tanto vi piaccia , poi posterò il download =)
Mappa provata, la storia quasi non c'è, il parkour è poco, ma almeno è meglio di altre tante mappe che ho visto.
Comunque, se facevi anche un territorio più carino apposto dei blocchi volanti?
Spero che questa versione definitiva sia più ben fatta sia nella storia che esteticamente.

Saluti, Liv.
CapoFantasma97 ha scritto:.
daniele20101000 ha scritto:. Non ti capisco proprio sai?

Gente come te va proprio studiata!

Tutte le cose che hai elencato sono tutte  cavolate!

E' un gioco sveglia!!

Non puoi metterti le tute spaziali!

E anche per il fatto della gravità siamo in un gioco.

Capisci???

Quindi tutto quello che mi hai scritto sarà inutile,potevi darmi qualche consiglio per migliorarla,anche se già quella completa l'ho pubblicata.


Abbiamo mangiato pane e acido oggi?
Togliamo il fatto del realismo, il resto è una verità schiaccante.
Già il fatto che l'hai fatto in un superpiatto e non in un mondo vuoto fa capire la mancanza di cura della mappa, gli altri difetti li puoi vedere nel messaggio sopra di te che non hai capito.


Poi, già nello screenshot che hai postato si nota questo:

Perché non hai usato il tellraw? Sarebbe stato molto più curato.

/tellraw @a "DORMI PER INIZIARE!!"

(Così, giusto se non lo sa fare).
Non ho ancora provato la mappa, ma appena posso vedo.

-MarioAnak
daniele20101000 ha scritto:. Non ti capisco proprio sai?

Gente come te va proprio studiata!

Tutte le cose che hai elencato sono tutte  cavolate!

E' un gioco sveglia!!

Non puoi metterti le tute spaziali!

E anche per il fatto della gravità siamo in un gioco.

Capisci???

Quindi tutto quello che mi hai scritto sarà inutile,potevi darmi qualche consiglio per migliorarla,anche se già quella completa l'ho pubblicata.


Abbiamo mangiato pane e acido oggi?
Togliamo il fatto del realismo, il resto è una verità schiaccante.
Già il fatto che l'hai fatto in un superpiatto e non in un mondo vuoto fa capire la mancanza di cura della mappa, gli altri difetti li puoi vedere nel messaggio sopra di te che non hai capito.


Poi, già nello screenshot che hai postato si nota questo:

Perché non hai usato il tellraw? Sarebbe stato molto più curato.
Non ti capisco proprio sai?
Gente come te va proprio studiata!
Tutte le cose che hai elencato sono tutte  cavolate!
E' un gioco sveglia!!
Non puoi metterti le tute spaziali!
E anche per il fatto della gravità siamo in un gioco.
Capisci???
Quindi tutto quello che mi hai scritto sarà inutile,potevi darmi qualche consiglio per migliorarla,anche se già quella completa l'ho pubblicata.
Bene come dire, questa mappa è triste...
Premetto col dire che mi rendo conto del fatto che questa sia una demo e quindi la giudicherò come tale.
Però bisogna dire che da come hai presentato la tua mappa (sistema di like per far uscire in anticipo la mappa) fa effettivamente pensare che sia già bella che pronta e che quindi gli orrori che si vedono nella demo resteranno disponibili anche nella mappa stessa.
Arrivo quindi al livello che hai proposto,
-Dal punto di vista del building: non trova coerenza con l'ambiente nel quale hai costruito la mappa, spiegandomi meglio tu dici chiaramente che si atterra con la navicella su un pianeta sconosciuto ma poi a quanto pare ti rimangi tutto dato che nel primo livello (e unico presente nella Demo) ci si trova "sperduti nello spazio", sorvolo sul fatto che il tutto è solo una serie di salti (già visti e rivisti) sparsi casualmente in una zona sopraelevata di un mondo superpiatto.
-Dal punto di vista fantascientifico: io sono un grande appassionato del genere e sinceramente hai fatto certe scelte che non trovano senso logico.
Mi aggancio al primo punto in cui ho specificato che ci trovavamo appunto "sperduti nello spazio", ma se fosse realmente così per questioni logiche diverse cose andrebbero abbastanza male.
1) Moriremmo: Sai dirmi perchè gli astronauti devono portare una tuta nello spazio? Ti illumino subito, per spiegarlo in parole povere tutti noi siamo costantemente sottoposti a due forze opposte che si bilanciano, una interna al nostro corpo rivolta verso l'esterno ed una esterna al nostro corpo (pressione atmosferica) che agisce su di noi.
Nello spazio come ben sappiamo la pressione atmosferica (non essendoci di fatti alcuna atmosfera) è nulla quindi ti basta pensare che un astronauta senza tuta (che serve principalmente per simulare una piccola atmosfera e dare ossigeno) andando nello spazio esploderebbe, e non scherzo.
Quindi a meno che il nostro Mr.P**** (nome censurato, e pure questo potevi evitarlo) non sia un esistenza eterea trascendentale avrebbe bisogno di una tuta per vagare "sperduto nello spazio".
2) Non ci sarebbe il pianeta sotto di noi: Lo so benissimo che questa non è una svista ma un semplice punto che non sapevi come / non avevi voglia di correggere, però è negligenza e la tratterò come tale.
Se noi ci trovassimo veramente "sperduti nello spazio" come dice il primo capitolo sotto di noi non vi sarebbe di sicuro una pianura sconfinata (letteralmente) dotata di un bellissimo villaggio di default su cui cadremmo ogni volta che sbagliamo un salto.
Avresti potuto fare un mondo vuoto e fare in modo che cadendo oltre a un certo limite si moriva vedendo in chat il messaggio "non hai più trovato la via di casa".
3) Sottolineando un altro aspetto voglio soffermarmi sulla gravità, tu dici chiaramente con il nome del primo capitolo che siamo appunto "sperduti nello spazio" ma perdi subito coerenza con te stesso perchè se fosse realmente così teoricamente non potremmo cadere sbagliando un salto ma fluttueremmo nella direzione opposta al punto in cui siamo saltati seguendo un moto rettilineo uniforme data la cara assenza di attrito nello spazio.
Detto ciò potremmo spiegare il tutto in modo MOLTO generoso dicendo che gli "asteroidi" (???) su cui si focalizza il primo livello hanno gravità propria e quindi sono loro a tenerci con i piedi per terra.
Ma se fosse questo il caso verremmo attirati sempre verso il centro gravitazionale degli asteroidi, e questo non mi sembra affatto il caso dato che veniamo letteralmente sparati verso il "pianeta" (???) sottostante dove poi moriremo a causa [s]del level design pensato male[/s] di danni da caduta.
-Dal punto di vista della progettazione: mi sembra ridicolo che una mappa già finita (se non lo fosse non la anticiperesti in base ai like ricevuti) venga resa disponibile solo in versione demo, cosa che secondo me è solo un escamotage per accumulare qualche like sul tuo profilo.
Detto ciò probabilmente potrei continuare ancora per un bel po ma sinceramente non mi va di perderci altro tempo, ti lascio dunque con un consiglio:
"Se in futuro farai altre demo di mappe tue cerca di invogliare la gente a giocare alla mappa completa ed evita di finire a fare in modo che la demo funga da repellente".

:closed:                                                                                                                   -Memory-











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