Fantastici premi se realizzate magliette J!NX


Invia una idea per una maglietta di Minecraft a Jinx! per vincere fantastici premi!

I buon ragazzi della J!NX sono tornati con un altro concorso! Questa volta stanno cercando t-shirt con illustrazioni degli eroi non celebrati di Minecraft, ovviamente degli ocelot, golem di ferro e le pecore di cui a volte ci si dimentica.

Dovrai inviare tua voce prima del 4 giugno e seguire le linee guida elencate su Jinx.com per qualificarsi.

I premi sono:

Ciascuno dei 5 vincitori riceveranno:

  • 500 dollari in contanti
  • iPad Mini
  • Minecraft Pocket Edition
  • Le 5 magliette vincenti
  • Pacchetto premio J!NX Minecraft (1 set lego Minecraft, 6 magliette Minecraft a scelta, 1 poster Minecraft a scelta)

10 vincitori del secondo posto saranno premiati con:

  • 100$ di crediti su J!NX.com per Minecraft
  • Una magliette Arcade a scelta
  • 2 magliette Minecraft a scelta

Il tema

Il vostro disegno dovrebbe essere basato sul tema del concorso: Gli eroi non celebrati in Minecraft. Quali sono gli eroi non celebrati del gioco? Bene, tutti amano il Creeper, ma i nostri amici Ghast, i calamari, i lupi, Enderdragon, i gatti selvatici, Blaze, le pecore, gli Iron Golem e Mooshroom stanno tutti perdendo i riflettori! Focalizza la tua arte su questi personaggi evidenziando questi eroi dell'universo Minecraft. L'idea spetta a voi realizzarla, quindi sentitevi liberi di esprimere voi stessi e siate creativi!

Le iscrizioni saranno accettate fino a venerdì 23 maggio 2013 alle 23:59 PDT. Devi essere un membro della J!NX Comunity per partecipare. L'iscrizione è gratuita e richiede solo un minuto!

Dopo aver creato e ridimensionato le immagini, carica la tua idea per il concorso. Verrà presenteta ad una bassa risoluzione, ma nel caso venga scelta, verrà richiesta la versione ad alta risoluzione.

Norme di qualificazione:

Tenere presente che se la tua idea non sarà adatta al nostro tema, non sará disqualificato dal concorso! Quindi, per favore, mantenete il tema in mente!

Ecco alcune regole che dovrebbero dare alla tua arte un possibilita di vittoria:

  • Utilizzare il kit di presentazione!

  • La presentazione deve essere al 100% il proprio. Nessuna entita esistenti dal gioco, screenshot, loghi o icone, sono ammessi!

  • La progettazione deve essere facilmente identificabile come un personaggio Minecraft dall'elenco Unsung Heroes: Ghast, Squid, Lupo, Enderdragon, Ocelot, Blaze, Pecora, Golem di ferro, e Mooshroom.

  • Tutti i disegni devono essere appropriato per un pubblico di tutte le età. Niente nudità, oscenità o temi maturi. "Keep it classy"!

  • Due immagini devono essere presentate: a 150×150 px miniatura del vostro disegno, e un'immagine display principale che dovrebbe essere esattamente di 900 pixel di larghezza e 533 pixel di altezza

Votare per i tuoi preferiti:

Le votazioni avranno inizio il Martedì, 28 maggio, fino Martedì 4 Giugno 2013. Vincitori saranno selezionati tramite una combinazione di voti pubblici, più di input dal team creativo di Mojang. I progetti vincitori saranno annunciati circa due settimane dopo il voto è completa. Per ulteriori informazioni sul processo di voto, si prega di visitare il regolamento del concorso della pagina ufficiale.

 

Cosa fare:

 

  1. Scaricare nostro Design Kit e aprirlo in Photoshop.

  2. Creare un disegno originale al 100%.

  3. Si prega di utilizzare solo l'arte originale che si è creato.

  4. L'arte dovrebbe essere 17 "x 21", creato da un minimo di 300 dpi.

  5. Si prega di includere i livelli nella vostra arte finale (non appiattire).

  6. La tua opera d'arte finale dovrebbe essere un CMYK Photoshop o un file Illustrator.

  7. Salvare due istantanee più piccole del vostro disegno, una a 900×533 e una miniatura a 150×150.

  8. inviare il vostro disegno!

  9. Incoraggiare ogni singola persona che conosci a votare per il vostro disegno!

COSA NON FARE:

 

  1. Creare uno screenshot e incollarlo sul template.
  2. Rubare da qualcun altro e usarlo come il tuo. Si potrebbe pensare che non lo scopriremo, ma lo saprem.
  3. Usare Sangua Violenza estrema scene di nudita nelle immagini. Questo è un gioco di famiglia, ma comunque fateli divertenti




Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.