Forum - Minecraft ITALIA
[Altro] Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - Versione stampabile

+- Forum - Minecraft ITALIA (https://www.minecraft-italia.it/forum)
+-- Forum: Generale - Parliamo di Minecraft (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-generale-parliamo-di-minecraft)
+--- Forum: Discussioni e domande su Minecraft (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-discussioni-e-domande-su-minecraft)
+--- Discussione: [Altro] Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? (/t-altro-cosa-preferite-tra-minecraft-per-pc-e-minecraft-per-playstation)

1 2

Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - CubeGamer49 - 09/03/2018

Io ovviamente preferisco mille volte di più Minecraft per PC,poi sondeggiate voi

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - ThatzAlone - 09/03/2018

09/03/2018, 17:27Pat89 ha scritto: Io ovviamente preferisco mille volte di più Minecraft per Play9
e molto più bello per pc perchè puoi fare un botto di robe

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - CubeGamer49 - 09/03/2018

09/03/2018, 18:05zDarkoldPvP ha scritto:
09/03/2018, 17:27Pat89 ha scritto: Io ovviamente preferisco mille volte di più Minecraft per Play9
e molto più bello per pc perchè puoi fare un botto di robe

Sono d'accordissimo con te Wink

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - Pello - 09/03/2018

Beh, si tratta da un lato di opinioni strettamente personali, dall'altro di differenze abissali che solo un cieco negherebbe...
Per esempio, io preferisco cento volte giocare con mouse e tastiera rispetto ai controller (eccezion fatta per i platform), ma conosco persone per cui questo non è valido...
Poi, come ha già detto @zdarkoldpvp, Minecraft Java ha molte più potenzialità rispetto alla versione PlayStation: a partire da mod e plugin fino a comandi e texture pack. Quindi, almeno per me, Minecraft Java vince a mani basse Wink

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - ThatzAlone - 10/03/2018

09/03/2018, 21:46Pello ha scritto: Beh, si tratta da un lato di opinioni strettamente personali, dall'altro di differenze abissali che solo un cieco negherebbe...
Per esempio, io preferisco cento volte giocare con mouse e tastiera rispetto ai controller (eccezion fatta per i platform), ma conosco persone per cui questo non è valido...
Poi, come ha già detto @zdarkoldpvp, Minecraft Java ha molte più potenzialità rispetto alla versione PlayStation: a partire da mod e plugin fino a comandi e texture pack. Quindi, almeno per me, Minecraft Java vince a mani basse Wink

:sparta:

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - ImShark - 17/03/2018

Preferisco la versione su PC.

Comunque sono vari i motivi  per cui scelgo minecraft su PC, uno tra tanti è il fatto che non riesco a giocare con un Joystick.
Questi comunque sono problemi miei, son sicuro che a qualcuno fa anche piacere giocare con quell'arnese.

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - ImNotEnder - 24/03/2018

Io preferisco molto di più la minecarft PC perchè nella play per minecarft nn ci sono server pubblici e anche perchè in PC puoi fare i comandi avere plugin SHADERSPACK Bananarap [Immagine: shaders-1-11.jpg]:sparta: (io amo le shaders)

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - CubeGamer49 - 24/03/2018

24/03/2018, 13:11jerrykawaii ha scritto: Io preferisco molto di più la minecarft PC perchè nella play per minecarft nn ci sono server pubblici e anche perchè in PC puoi fare i comandi avere plugin SHADERSPACK Bananarap [Immagine: shaders-1-11.jpg]:sparta: (io amo le shaders)

Risposta a buon ora!xD

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - SavvaPlay - 24/03/2018

Io ho tutti e due però preferisco di gran lunga quello per PC. Wink
Anche perchè su Play Station la sensibilità è strana.

-SavvaPlay

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - AntoLuMeju99 - 30/03/2018

Mi sà che la versione per PC sta vincendo di poco eh xD

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - Pello - 31/03/2018

30/03/2018, 19:02AntoLuMeju99 ha scritto: Mi sà che la versione per PC sta vincendo di poco eh xD

lol

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - AntoLuMeju99 - 31/03/2018

Il fatto è che su PlayStation ci sono molte cose in meno rispetto alla versione PC

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - CubeGamer49 - 31/03/2018

31/03/2018, 22:30AntoLuMeju99 ha scritto: Il fatto è che su PlayStation ci sono molte cose in meno rispetto alla versione PC

Anche questo.Anche pk sul PC si gioca meglio,e ci sono molti privilegi a confronto alla versione per la play

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - Adriano_ - 01/04/2018

A mio parere è molto meglio Minecraft su PC.

RE: Cosa preferite tra Minecraft per PC e Minecraft per PlayStation? - xTheAl3 - 29/05/2018

Ovviamente pc... Dove sta il divertimento altrimenti?

Tralasciando il fatto del multiplayer e delle più cose, lo "sviluppare" un server e la community ampia sono peculiarità della versione per il pc... Questa permette veramente di mettersi alla prova e usufruire della libertà di questo gioco... Sulla play diventa soltanto un gioco per bambini