Forum - Minecraft ITALIA
[Più ruoli] Mi propongo staffer in diversi ruoli. - Versione stampabile

+- Forum - Minecraft ITALIA (https://www.minecraft-italia.it/forum)
+-- Forum: Server & Hosting (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-server-hosting)
+--- Forum: Annunci (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-annunci)
+---- Forum: Offresi Staff (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-offresi-staff)
+---- Discussione: [Più ruoli] Mi propongo staffer in diversi ruoli. (/t-pi%C3%B9-ruoli-mi-propongo-staffer-in-diversi-ruoli)



Mi propongo staffer in diversi ruoli. - XLqmbo_ - 13/03/2018


Ecco tutti i ruoli che posso ricoprire in modo efficiente :

  • Helper (1)
  • Pluginner (2)
  • WebDeveloper (3)
  • TeamSpeak3Master (4)
  • DjMaster (5)
  • TelegramBotDev (6)


Descrizione delle esperienze dei ruoli :

  1. L'Helper già dal nome (Aiuto "Aiutante") serve a far capire dei concetti delle diverse modalità implementate all'interno del server, perlopiù ha il diritto di aiutare l'utenza nuova .
  2. Il pluginner "Configuratore" Configura i plugins afinchè funzionano alla perfezione , io ho lavorato per 6 anni con i plugin-s e mi ritengo un pluginner espertoin materia "Plugins" ho settato diverse decifrazioni di diversi plugin-s messi nel sito della spigot-mc e dalla bukkit-mc lavorando in diverse piattaforme per un settaggio pulito.
  3. Il webdeveloper si occupa nel settore web , io ho molte conoscenze nel mondo del web , ho creato siti in diversi linguaggi "php - html - lua - lp eaa"E altri ancora"" quindi mi ritengo un WebDeveloper.
  4. Si il lavoro del TeamSpeakMaster è un lavoro impegnativo visto svariate update per semplificare il settaggio autonomo dei gruppi disponibili nel teamspeak , si ho settato svariati teamspeak tipo quello di YoutuberSLine , il principale settaggio parte da YatQua un applicazione molto professionale per un settaggio di gruppi nascosti dal server admin.
  5. Il mio passatempo migliore è mandare in onda le mie trasmissioni radiofoniche con canzoni molto belle e molto sentite dall'utenza, mi ritengo un DjMaster perchè ho delle aspettative che spero di arrivarci cioè lavorare in una raio vera tipo RadioSubasio RadioOrte etc oppure condurre una trasmissione live su youtube.
  6. Il lavoro di telegrambotDev è uno dei più facili ma difficili allo stesso tempo per i settaggi e tutto i bot prodotti da me sono (@minicobot - @rebornspam_bot)


Quali esperienze ho avuto nei server e su quali server?
  • Plugginer (WarriorCraft-FightMC)
  • Helper (ZombieWorld-Kerds network)
  • Mod (TheNightMc)




Tempo che sono online :
Lunedi-Martedi-Mercoledi-Giovedi-Venerdi-Domenica (Dalle 15:00 alle 20:00)
Sabato (Giorno di riposo)
Età: 15 anni




Contatti:


Telegram @ryzonender