Forum - Minecraft ITALIA
[Risolto] Screen - Versione stampabile

+- Forum - Minecraft ITALIA (https://www.minecraft-italia.it/forum)
+-- Forum: Community (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-community)
+--- Forum: Assistenza Forum e Lista Server (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-assistenza-forum-e-lista-server)
+--- Discussione: [Risolto] Screen (/t-risolto-screen)

Screen - Leodragon28 - 20/07/2018

Come metto gli screen nelle discussioni ? Quando li faccio mi appare questo:
[Immagine: nR77gy]
Vedete, come faccio ?
Inoltre tengo a precisare che ho dovuto mettere qui la disussione perchè nella sezione "Assistenza forum e lista server" non me la faceva mettere. Chiedo gentilmente di spostarla lì se possibile ?
Grazie in anticipo ?
Provo a mettervi lo screen del errore che mi dava.

RE: Screen - pietro140502 - 20/07/2018

@Leodragon28 che sito usi per mettere immagini? In ogni caso, ti consiglio questo.
Le discussioni in assistenza compaiono solo dopo essere approvate da un membro dello staff.
EDIT: ho appena visto il sito che usi. Quando finisce il caricamento, devi selezionare una delle due opzioni di condivisione sotto “bbcode”.

RE: Screen - Leodragon28 - 20/07/2018

@Anakin_Skywalker ho provato con imgb e imgur ma niente. Lo so che appaiono ma il messaggio di errore non era quello, purtroppo lo ho smarrito ma diceva in poche parole "Messaggio dalla board: La discussione che cerchi non esiste"

20/07/2018, 11:30Leodragon28 ha scritto: @Anakin_Skywalker ho provato con imgb e imgur ma niente. Lo so che appaiono ma il messaggio di errore non era quello, purtroppo lo ho smarrito ma diceva in poche parole "Messaggio dalla board: La discussione che cerchi non esiste"
@Leodragon28 ho aggiornato il post, prova a vedere se funziona.

20/07/2018, 11:28Anakin_Skywalker ha scritto: @Leodragon28 che sito usi per mettere immagini? In ogni caso, ti consiglio questo.
Le discussioni in assistenza compaiono solo dopo essere approvate da un membro dello staff.
EDIT: ho appena visto il sito che usi. Quando finisce il caricamento, devi selezionare una delle due opzioni di condivisione sotto “bbcode”.

Non capisco, dove trovo "bbcode" ?

[Immagine: venezia_11_foto_incredibili_05.jpg]

@Anakin_Skywalker ti do subito la REP grazie mille ??????????

20/07/2018, 11:43Leodragon28 ha scritto:
20/07/2018, 11:28Anakin_Skywalker ha scritto: @Leodragon28 che sito usi per mettere immagini? In ogni caso, ti consiglio questo.

Non capisco, dove trovo "bbcode" ?

[Immagine: venezia_11_foto_incredibili_05.jpg]

@Anakin_Skywalker ti do subito la REP grazie mille ??????????
@Leodragon28 di nullaSmileWink

@Bistecca12 puoi chiudere e anche spostare se vuoi ?