Forum - Minecraft ITALIA
Chi vuole entrare nel mio server privato? - Versione stampabile

+- Forum - Minecraft ITALIA (https://www.minecraft-italia.it/forum)
+-- Forum: Generale - Parliamo di Minecraft (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-generale-parliamo-di-minecraft)
+--- Forum: Cerchi amici con cui giocare? (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-cerchi-amici-con-cui-giocare)
+--- Discussione: Chi vuole entrare nel mio server privato? (/t-chi-vuole-entrare-nel-mio-server-privato)

Chi vuole entrare nel mio server privato? - HeigiGames - 30/07/2018

Salve a tutti. Sono un giocatore di minecraft e ho quasi 15 anni. Ho aperto ormai 2 anni fa un server privato. Sti ultimi mesi la gente che ci gioca ancora si e diminuita drasticamente e ormai siamo rimasti in 2. Io non ho la minima intenzione di chiudere il server, perciò chiedo a voi se vi interessa venire a giocarci? L'unico dato personale che vorrei sapere di voi e l'eta. Se vi interessa scrivetemi qui che vi interessa e io in privato vi daro l'ip del server!
Spero che potremo divertirci!
Grazie a tutti in anticipo!!!

RE: Chi vuole entrare nel mio server privato? - Willa_Bane - 01/08/2018

30/07/2018, 13:02HeigyGames ha scritto: Salve a tutti. Sono un giocatore di minecraft e ho quasi 15 anni. Ho aperto ormai 2 anni fa un server privato. Sti ultimi mesi la gente che ci gioca ancora si e diminuita drasticamente e ormai siamo rimasti in 2. Io non ho la minima intenzione di chiudere il server, perciò chiedo a voi se vi interessa venire a giocarci? L'unico dato personale che vorrei sapere di voi e l'eta. Se vi interessa scrivetemi qui che vi interessa e io in privato vi daro l'ip del server!
Ciao, potrei entrare nel tuo server?

30/07/2018, 13:02HeigyGames ha scritto: Salve a tutti. Sono un giocatore di minecraft e ho quasi 15 anni. Ho aperto ormai 2 anni fa un server privato. Sti ultimi mesi la gente che ci gioca ancora si e diminuita drasticamente e ormai siamo rimasti in 2. Io non ho la minima intenzione di chiudere il server, perciò chiedo a voi se vi interessa venire a giocarci? L'unico dato personale che vorrei sapere di voi e l'eta. Se vi interessa scrivetemi qui che vi interessa e io in privato vi daro l'ip del server!

Ciao, potrei entrare nel tuo server?

RE: Chi vuole entrare nel mio server privato? - Noobmarco - 01/08/2018

Buonpomeriggio, mi piacerebbe molto giocare nel tuo server privato, sono un ragazzo di 14 anni

RE: Chi vuole entrare nel mio server privato? - Kakolukiam - 01/08/2018

A me piacerebbe davvero molto poter giocare in compagnia di qualcuno, soprattutto se questi è più esperto di me: di fatti, non ho mai giocato a Minecraft, se non per poche ore, e mi piacerebbe conoscere qualcun per giocare insieme! (:

RE: Chi vuole entrare nel mio server privato? - HeigiGames - 01/08/2018

a me va bene scrivetemi in privato. Scrivetemi in privato il vostro nickname e io vi daro l'IP del server
(se è possibile anche l'eta- non è obbligatorio)

RE: Chi vuole entrare nel mio server privato? - DarkHunter22 - 02/08/2018

Vorrei partecipare al server sono un ragazzo di 14 anni ed il mio nickname è DarkHunter22

RE: Chi vuole entrare nel mio server privato? - Hysee_ - 02/08/2018

che versione e' il server?

RE: Chi vuole entrare nel mio server privato? - GOLD3Dyoutube - 08/02/2019

30/07/2018, 13:02HeigiGames ha scritto: Salve a tutti. Sono un giocatore di minecraft e ho quasi 15 anni. Ho aperto ormai 2 anni fa un server privato. Sti ultimi mesi la gente che ci gioca ancora si e diminuita drasticamente e ormai siamo rimasti in 2. Io non ho la minima intenzione di chiudere il server, perciò chiedo a voi se vi interessa venire a giocarci? L'unico dato personale che vorrei sapere di voi e l'eta. Se vi interessa scrivetemi qui che vi interessa e io in privato vi daro l'ip del server!
Grazie a tutti in anticipo!

se vuoi io sono disponibile per giocare con voi. ho 14 anni !!!

RE: Chi vuole entrare nel mio server privato? - Bianca87 - 08/02/2019

08/02/2019, 14:32GOLD3Dyoutube ha scritto:
30/07/2018, 13:02HeigiGames ha scritto: Salve a tutti. Sono un giocatore di minecraft e ho quasi 15 anni. Ho aperto ormai 2 anni fa un server privato. Sti ultimi mesi la gente che ci gioca ancora si e diminuita drasticamente e ormai siamo rimasti in 2. Io non ho la minima intenzione di chiudere il server, perciò chiedo a voi se vi interessa venire a giocarci? L'unico dato personale che vorrei sapere di voi e l'eta. Se vi interessa scrivetemi qui che vi interessa e io in privato vi daro l'ip del server!
Grazie a tutti in anticipo!

se vuoi io sono disponibile per giocare con voi. ho 31 anni