Forum - Minecraft ITALIA
[Problema] accesso negato! help me perfavore - Versione stampabile

+- Forum - Minecraft ITALIA (https://www.minecraft-italia.it/forum)
+-- Forum: Generale - Parliamo di Minecraft (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-generale-parliamo-di-minecraft)
+--- Forum: Problemi tecnici (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-problemi-tecnici)
+--- Discussione: [Problema] accesso negato! help me perfavore (/t-problema-accesso-negato-help-me-perfavore)

accesso negato! help me perfavore - Fins_ - 19/02/2019

salve venerdi passato, ho aperto minecraft tranquillamente, ma stranamente appena aperto il launcher mi era uscito dal profilo, quindi con tranquillità vado per riaccendere, metto le mie credenziali e nulla, mi dice che la pass o l'email è spagliata, quindi provo le ultime due password che avevo messo, ma nulla, quindi mi faccio inviare l'email per il reset, ma nulla, non arriva nessuna email, ho controllato anche nella cartella spam, ma nulla, stranamente qui mi fa entrare, ho usato la stessa pass ma qui mi ha fatto loggare ma su mc no, ho provato anche ad disinstallare il gioco e istallarlo di nuovo ma nulla, ho anche inviato l'emial alla mojang ma ceredo di non ricevere risposta visto che non ho potuto mettere id di transazione visto che non lo trovato. mi era già successa una cosa cosi in passato, e avevo risolto inviando l'email alla mojang, mi hanno risposto in 2 giorni.... sono disperato il mio account vale molto ho tanti vip in molti server

RE: accesso negato! help me perfavore - MasterOfDonuts - 25/02/2019

E' abbastanza probabilie che ti siano entrati nell'account (e ti abbiano cambiato la mail).
In che senso non trovi il transaction ID?

Hai provato a seguire questa guida?

RE: accesso negato! help me perfavore - XLqmbo_ - 27/02/2019

19/02/2019, 16:48Fins_ ha scritto: salve venerdi passato, ho aperto minecraft tranquillamente, ma stranamente appena aperto il launcher mi era uscito dal profilo, quindi con tranquillità vado per riaccendere, metto le mie credenziali e nulla, mi dice che la pass o l'email è spagliata, quindi provo le ultime due password che avevo messo, ma nulla, quindi mi faccio inviare l'email per il reset, ma nulla, non arriva nessuna email, ho controllato anche nella cartella spam, ma nulla, stranamente qui mi fa entrare, ho usato la stessa pass ma qui mi ha fatto loggare ma su mc no, ho provato anche ad disinstallare il gioco e istallarlo di nuovo ma nulla, ho anche inviato l'emial alla mojang ma ceredo di non ricevere risposta visto che non ho potuto mettere id di transazione visto che non lo trovato. mi era già successa una cosa cosi in passato, e avevo risolto inviando l'email alla mojang, mi hanno risposto in 2 giorni.... sono disperato il mio account vale molto ho tanti vip in molti server

Allora l'unica soluzione che posso darle , deve andare su minecraft.net ed andare nella sezione assistenza e invia un email descrivendo il problema IN INGLESE allegando lo screen della fattura emessa quando hai comprato il gioco cosi da mostrare le prove che l'account acquisto è il tuo ma se invece il suo account è stato migrato ad un altra email c'e poco da fare.