Forum - Minecraft ITALIA
[Domanda] Worldguard - claimare un mondo intero - Versione stampabile

+- Forum - Minecraft ITALIA (https://www.minecraft-italia.it/forum)
+-- Forum: Server & Hosting (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-server-hosting)
+--- Forum: Plugins (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-plugins)
+--- Discussione: [Domanda] Worldguard - claimare un mondo intero (/t-domanda-worldguard-claimare-un-mondo-intero)

1 2

Worldguard - claimare un mondo intero - Klyde - 27/03/2016

Ciao a tutti,
Ho un server con più mondi e vorrei claimare il mondo principale in modo che nessuno possa farci nulla. Esiste un comando di worldguard per claimare un mondo intero?
Grazie

RE: Worldguard - claimare un mondo intero - iAmGio - 28/03/2016

C'è la region __global__ preimpostata Wink

RE: Worldguard - claimare un mondo intero - Klyde - 28/03/2016

Quindi mi basta fare /rg claim global ?

RE: Worldguard - claimare un mondo intero - RaptorZz - 28/03/2016

28/03/2016, 08:37Klyde ha scritto: Quindi mi basta fare /rg claim global ?

La "__global__" esiste di default. Ti basta applicare delle flag direttamente a quella region.
(rg flag __global__ pvp deny -ad esempio-)

Però pur essendoci una region chiunque può rompere o costruire. una region non dovrebbe permettere solo agli owner di poter costruire? Come posso fare per impedire che gli utenti possano costruire nella region global?

RE: Worldguard - claimare un mondo intero - RaptorZz - 28/03/2016

28/03/2016, 09:59Klyde ha scritto: Però pur essendoci una region chiunque può rompere o costruire. una region non dovrebbe permettere solo agli owner di poter costruire? Come posso fare per impedire che gli utenti possano costruire nella region global?

Devi applicare la flag "build" alla __global__.

Mi dice che la region _global_ non esiste

RE: Worldguard - claimare un mondo intero - iAmGio - 28/03/2016

28/03/2016, 15:14Klyde ha scritto: Mi dice che la region _global_ non esiste
Con due underscore

RE: Worldguard - claimare un mondo intero - Klyde - 01/04/2016

ho provato ad aggiungere la flag build deny ma gli utenti continua a poter spaccare.

RE: Worldguard - claimare un mondo intero - RaptorZz - 01/04/2016

Che comandi hai inserito ? Ci sono regioni che si sovrappongono ?

RE: Worldguard - claimare un mondo intero - iAmGio - 01/04/2016

01/04/2016, 20:08Klyde ha scritto: ho provato ad aggiungere la flag build deny ma gli utenti continua a poter spaccare.
block-break deny
block-place deny

RE: Worldguard - claimare un mondo intero - CapoFantasma97 - 01/04/2016

27/03/2016, 22:10Klyde ha scritto: Ciao a tutti,
Ho un server con più mondi e vorrei claimare il mondo principale in modo che nessuno possa farci nulla. Esiste un comando di worldguard per claimare un mondo intero?
Grazie

Non ti basta impostare tutti in modalità Avventura, che sarebbe anche meglio oltre che più rapido?

RE: Worldguard - claimare un mondo intero - Klyde - 16/04/2016

Una volta aggiunta la flag al __global__ come faccio a dare il permesso di spaccare e costruire ad un utente?

RE: Worldguard - claimare un mondo intero - Klyde - 17/04/2016

Per intenderci, impostando la flag build deny sulla region __global__ nessuno più può spaccare o costruire , però vorrei che i membri dello staff possano farlo, ho provato ad aggiungerli come owner alla regione global ma continuano a non poter fare nulla.
Soluzioni?
Grazie.

RE: Worldguard - claimare un mondo intero - Erry215 - 17/04/2016

17/04/2016, 14:16Klyde ha scritto: Per intenderci, impostando la flag build deny sulla region __global__ nessuno più può spaccare o costruire , però vorrei che i membri dello staff possano farlo, ho provato ad aggiungerli come owner alla regione global ma continuano a non poter fare nulla.
Soluzioni?
Grazie.
Dai questo permesso:
Codice:
worldguard.region.bypass.(mondo)
oppure questo per tutti i mondi:
Codice:
worldguard.region.bypass.*