Forum - Minecraft ITALIA
[Domanda] Come creare orde di mob intorno al giocatore - Versione stampabile

+- Forum - Minecraft ITALIA (https://www.minecraft-italia.it/forum)
+-- Forum: Generale - Parliamo di Minecraft (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-generale-parliamo-di-minecraft)
+--- Forum: Command Block (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-command-block)
+--- Discussione: [Domanda] Come creare orde di mob intorno al giocatore (/t-domanda-come-creare-orde-di-mob-intorno-al-giocatore)

Come creare orde di mob intorno al giocatore - railteax - 16/01/2017

Buongiorno,
vorrei in vanilla un po più di difficoltà , anche in modalità Hardcore non riesco più a divertirmi

vorrei un comando che aumenta il numero di mob che spawna intorno a me , è possibile fare una cosa del genere ?

magari creare un One-command che di notte crea orde di mob intorno

ciao e grazie

RE: Come creare orde di mob intorno al giocatore - LorySF - 16/01/2017

@railteax Si è possibile in vari modi, sia che raddoppia i mob già spawnati sia che ne spawna a caso nel mondo. Ma hai bisogno della OneCommand già fatta o la vuoi costruire tu?
Edit: Puoi anche aumentare la vita* dei mob che spawnano normalmente nel mondo.
*sia la vita che l'attacco sia armarli (spade armature personalizzate).
Teoricamente puoi rendere immortali (o quasi) tutti i mob del mondo.

RE: Come creare orde di mob intorno al giocatore - railteax - 16/01/2017

16/01/2017, 15:13LorySF ha scritto: @railteax Si è possibile in vari modi, sia che raddoppia i mob già spawnati sia che ne spawna a caso nel mondo. Ma hai bisogno della OneCommand già fatta o la vuoi costruire tu?
Edit: Puoi anche aumentare la vita* dei mob che spawnano normalmente nel mondo.
*sia la vita che l'attacco sia armarli (spade armature personalizzate).
Teoricamente puoi rendere immortali (o quasi) tutti i mob del mondo.

se conosci una one-command già fatta mi aiuteresti tanto

RE: Come creare orde di mob intorno al giocatore - LorySF - 16/01/2017

@railteax che ne dici di questo?
Non è esattamente quello che ho chiesto ma è il comando più simile che mi viene in mente.

RE: Come creare orde di mob intorno al giocatore - railteax - 16/01/2017

16/01/2017, 15:30LorySF ha scritto: @railteax che ne dici di questo?
Non è esattamente quello che ho chiesto ma è il comando più simile che mi viene in mente.

non è male questo , da provare

RE: Come creare orde di mob intorno al giocatore - Fabriyo98 - 16/01/2017

16/01/2017, 16:15railteax ha scritto:
16/01/2017, 15:30LorySF ha scritto: @railteax che ne dici di questo?

non è male questo , da provare

Se cerchi su youtube 'minecraft new gamemode' opppure 'minecraft new hardcore' troverai un sacco di one command blocks che aumentano la difficolta del gioco

RE: Come creare orde di mob intorno al giocatore - x_TheB3st_x - 28/01/2017

Esatto, un esempio sarebbe la modalità Inferno di IjaMinecraft, che aggiunge forza, lentezza e vita agli zombie, i quali una volta uccisi possono spawnare un minizombie all'infinito, oppure un altro esempio sarebbe quello dei creeper: velocissimi, esplodono in un buco più grande e fanno più danno... Fantastico!