Forum - Minecraft ITALIA
[News] Uscito nuovo launcher Minecraft - Versione stampabile

+- Forum - Minecraft ITALIA (https://www.minecraft-italia.it/forum)
+-- Forum: Generale - Parliamo di Minecraft (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-generale-parliamo-di-minecraft)
+--- Forum: Aggiornamenti e Snapshots (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-aggiornamenti-e-snapshots)
+--- Discussione: [News] Uscito nuovo launcher Minecraft (/t-news-uscito-nuovo-launcher-minecraft)

1 2

Uscito nuovo launcher Minecraft - davideloca - 30/01/2017

Buongiorno a tutti, volevo comunicarvi che è recentemente uscito il nuovo launcher. Volevo chiedere quanti di voi lo abbiano perché ho provato con alcuni miei amici e nessuno di loro lo ha tranne me. (sono tutti premium).
Adesso non riesco a postare degli screen, se qualcuno ne riesce a fare uno può metterlo rispondendo a questa discussione.

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - CapoFantasma97 - 31/01/2017

Tecnicamente è stato rilasciato da fine ottobre, chi voleva poteva testarlo e fornire feedback sull'uso e su eventuali problemi.
Lo uso da allora ed è di gran lunga migliore del precedente. Adesso è anche la versione ufficiale e stabile, non c'è un motivo per non usarlo.
In più, autorileva e installa gli aggiornamenti del launcher stesso al suo avvio, è completamente automatizzato.

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - xTheAl3 - 31/01/2017

Io non lo sto utilizzando

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - Mr_Drakert - 31/01/2017

è bellissimo, un po troppo semplice graficamente ma mi piace

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - Bistecca12 - 31/01/2017

Ancora non l'ho ricevuto ma sono curioso di sapere chi già lo ha. Fisso in cima il thread per dare più visibilità e ricevere più risposte

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - BrainBlock - 31/01/2017

Neanche io l'ho ricevuto Sad mi auguro mi venga dato al più presto sono molto curioso

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - _Giuliax_ - 31/01/2017

io ancora non c'è l'ho, ma non vedo l'ora di provarlo

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - marcovinc - 31/01/2017

Io lo uso e sinceramente da quando l'ho provato ne sono soddisfatto, per alcuni aspetti è molto più pratico, inoltre la funzione degli aggiornamenti è veramente molto utile.

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - CapoFantasma97 - 01/02/2017

31/01/2017, 19:48BrainBlock ha scritto: Neanche io l'ho ricevuto Sad mi auguro mi venga dato al più presto sono molto curioso

Lo devi scaricare, non ricevere ._.

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - xTheAl3 - 01/02/2017

Sinceramente io mi trovo bene con il launcher classico

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - davideloca - 02/02/2017

01/02/2017, 10:05CapoFantasma97 ha scritto:
31/01/2017, 19:48BrainBlock ha scritto: Neanche io l'ho ricevuto Sad mi auguro mi venga dato al più presto sono molto curioso

In realtà si può anche scaricare, nel mio caso si è aggiunto da solo quindi o aspetti o googli e cerchi il download.
Per chi vuole gli lascio qui sotto il link di una pagina reddit dove ci sono i downloads:

Cliccami per andare alla pagina

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - xTheAl3 - 02/02/2017

02/02/2017, 11:31davideloca ha scritto:

In realtà si può anche scaricare, nel mio caso si è aggiunto da solo quindi o aspetti o googli e cerchi il download.
Per chi vuole gli lascio qui sotto il link di una pagina reddit dove ci sono i downloads:

Ha detto scaricare infatti Wink

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - Bistecca12 - 02/02/2017

02/02/2017, 11:31davideloca ha scritto:

Le versioni che scarichi lì sono versioni sperimentali e in prova. Se avete il launcher alla 1.6.76 siete apposto, perché con questa versione entro 14 giorni si aggiornerà automaticamente al nuovo launcher che è alla versione 2.0.700.

Se avete 2.X.XXX-stage significa che avete una versione di prova e non quella stabile.

@CapoFantasma97 @davideloca @TheAl3

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - BrainBlock - 06/02/2017

Finalmente ho il nuovo launcher!

RE: Uscito nuovo launcher Minecraft - Chromized - 07/02/2017

Aiuto ragazzi. Quando apro Minecraft mi esce l'upgrader che scarica 120 MB di aggiornamento e poi si chiude. Quando provo ad aprire Minecraft ricomincia tutto d'accapo. Ho provato a riavviare il PC ma nulla. Aiuto, senza MC non riesco a vivere... cry

P.S: Chi ha avuto questo problema? Come l'avete risolto? Sono in panne... :s