Forum - Minecraft ITALIA
[Più ruoli] Cercasi Staff per nuovo progetto! - Versione stampabile

+- Forum - Minecraft ITALIA (https://www.minecraft-italia.it/forum)
+-- Forum: Server & Hosting (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-server-hosting)
+--- Forum: Annunci (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-annunci)
+---- Forum: Cercasi Staff (https://www.minecraft-italia.it/forum/f-cercasi-staff)
+---- Discussione: [Più ruoli] Cercasi Staff per nuovo progetto! (/t-pi%C3%B9-ruoli-cercasi-staff-per-nuovo-progetto)

1 2 3 4 5 6 7

Cercasi Staff per nuovo progetto! - TheSerialKInder - 24/08/2017

[Immagine: bannerageofinfinitynuovo.png]
Salve a tutti,
sto avviando con alcuni miei amici fidati (e con esperienza) una modalità GDR che mirerà a differenziarsi dai classici "v0t4ci e pr3nd1 50 diam4nti xddddd", con tanto di quests, npcs, varie città, dungeons, e, ovviamente, regni. Un MMORPG a cubi in poche parole.

Nel titolo non ho specificato quali ruoli servano, quali sian più richiesti, in quanto chiunque che soddisfi la lista qua sotto è libero di poter esser messo alla prova.

COSA CERCHIAMO:
- Gente che sa scrivere in italiano
- Gente che rispetta un impegno preso
- Gente che se si dovesse stancare, ci fa il favore di avvisarci
- Gente socievole e reperibile, dotata di un microfono
- Pluginners che masticano discretamente java
- Builders, tanti builders, con capacità notevoli e/o buon gusto. Se sanno usare WorldEdit ancora meglio

COSA NON CERCHIAMO:
- Gente k skrive kosi o k cmq usa trpp abbreviazioni: rispettiamo la grammatica, mercì
- Gente che "sì sì, vi aiuto come <qualcosa>" e dopo qualche giorno già non si connette più
- Gente che se si dovesse stancare, sparisce poco a poco e deve esser contattata ripetutamente per una risposta. Non siamo le vostre badanti e non vi diamo la tetta
- Gente che non usa skype/ts o qualsiasi altro programma di comunicazione vocale
- "Pluginners" che conoscono a malapena System.out.println("Ciao mondo!");
- "Builders" che fanno le case in fango e ****, cubiche, tutte uguali e più brutte di quelle dei villagers (che non sono poi malissimo)
- "Helpers" che al primo utente lobotomizzato iniziano a insultarlo solo perché non ha compreso una cosa
- Staff che vuole entrare solo per il gusto di dire "Ho più privilegi di te" e poi non fa una sega
- Simpaticoni che provano a backupparsi le cose per sé spacciandole per loro; ergo, la console non ve la diamo.

Vi dico che il progetto è già avviato.

[Immagine: bannerpluginnebuildercercasi.png]

Per chi fosse interessato, lo scriva qui indicando IL RUOLO CHE VORREBBE COPRIRE con QUALCHE INFORMAZIONE. Non voglio spam su Telegram di persone che non soddisfano i requisiti scritti sopra.

RE: Cercasi Staff per nuovo progetto! - polix - 24/08/2017

ciao sono Polix ho 15 anni e vorrei fare provino per helper.

Contatto Telegram: Polix

RE: Cercasi Staff per nuovo progetto! - electromagnetic - 24/08/2017

Ciao, leggendo il tuo messaggio ho capito che siete persone serie quindi vorrei dare un contributo al vostro server.
Nome skype: El3ctromagnetyc
Sarei interessato al ruolo di "Helper"
Cordiali saluti,
Spero che mi contatterete in futuro

CARATTERISTICHE
Ho 15 anni
Mi sto piano piano addentrando nel mondo della programmazione
Sono premium
Sono persona seria e cordiale
E so fare controlli hack approfonditi ossia ghostclient injection ecc
So usare vari tools

Spero davvero in una sua risposta, e se rifiuta.. per favore me lo dica subito.

RE: Cercasi Staff per nuovo progetto! - TheElettricBoy - 24/08/2017

Salve, io sarei interessato a diventare helper nel vostro server,data la vostra serietá.
Contatto Telegram= @TheElettricBoy
Contatto Skype= TheElettricPino
(Ho pure teamspeak)
Grazie mille per l'attenzione.
Cordiali Saluti.

Richiesta helper - zAle73_ - 24/08/2017

Ciao io sono un helper serio, disponibile ad aiutare tutti.

Ho 13 anni;
Telegram: @zAle73

Ti ringrazio per la aver letto il messaggio;
Ti saluto.

Provino per Helper - juggle_ - 25/08/2017

Buon pomeriggio
volevo chiederti se accettereste pure helper non ancora "formati" del tutto..mi spiego meglio....vorrei diventare helper da voi ma non sono ancora in grado di trovare ghosclient o comunque di trovare hack molto ben nascoste. So fare solo controlli hack classici...se per voi non è un problema mi accettereste come helper? cosi magari mi insegnereste come migliorare nei controlli.
Comunque ho 16 anni
sono premium
ho ts3 ( che uso molto spesso) telegram e skype(anche se non sono molto pratico di quest'ultimo)
Se mi accettate/rifiutate la mia richiesta pregerei di dirmelo subito

grazie mille Big Grin e buon proseguimento
Ps per contattarmi il mio telegram è: @Xscrillex

RE: Cercasi Staff per nuovo progetto! - TheSerialKInder - 28/08/2017

Up Ragazzi! Big Grin

RE: Cercasi Staff per nuovo progetto! - xDav_ - 29/08/2017

Ciao, sarei interessato a diventare un helper, sarebbe la mia prima esperienza "ufficiale".
Ho 16 anni, potete contattarmi su telegram: @shameonme

RE: Cercasi Staff per nuovo progetto! - TheSerialKInder - 05/09/2017

Up Big Grin

Niente - FedePro - 05/09/2017

Niente

RE: Cercasi Staff per nuovo progetto! - Minecraft4E - 05/09/2017

Ciao,
piacere Alessandro, 18 anni, possiedo tutti i requisiti necessari.

RE: Cercasi Staff per nuovo progetto! - GabriPili_ - 05/09/2017

Ciao, dove possiamo accordarci per farmi provino per helper?

RE: Cercasi Staff per nuovo progetto! - KILLMat_UA - 05/09/2017

05/09/2017, 01:23TheSerialKInder ha scritto: Up Big Grin

io volentieri Wink

RE: Cercasi Staff per nuovo progetto! - JustMoMo_ - 05/09/2017

ciao sono moreno e ho 13 anni vorrei fare provino contattami su skype: Kazuto Kirigaya
o su telegram: @moreno_yuuki

ciao sono moreno e ho 13 anni vorrei fare provino contattami su skype: Kazuto Kirigaya
o su telegram: @moreno_yuuki

RE: Cercasi Staff per nuovo progetto! - Madi_05 - 06/09/2017

24/08/2017, 21:11TheSerialKInder ha scritto: [Immagine: bannerageofinfinitynuovo.png]
Salve a tutti,
sto avviando con alcuni miei amici fidati (e con esperienza) una modalità GDR che mirerà a differenziarsi dai classici "v0t4ci e pr3nd1 50 diam4nti xddddd", con tanto di quests, npcs, varie città, dungeons, e, ovviamente, regni. Un MMORPG a cubi in poche parole.

Nel titolo non ho specificato quali ruoli servano, quali sian più richiesti, in quanto chiunque che soddisfi la lista qua sotto è libero di poter esser messo alla prova.

COSA CERCHIAMO:
- Gente che sa scrivere in italiano
- Gente che rispetta un impegno preso
- Gente che se si dovesse stancare, ci fa il favore di avvisarci
- Gente socievole e reperibile, dotata di un microfono
- Pluginners che masticano discretamente java
- Builders, tanti builders, con capacità notevoli e/o buon gusto. Se sanno usare WorldEdit ancora meglio

COSA NON CERCHIAMO:
- Gente k skrive kosi o k cmq usa trpp abbreviazioni: rispettiamo la grammatica, mercì
- Gente che "sì sì, vi aiuto come <qualcosa>" e dopo qualche giorno già non si connette più
- Gente che se si dovesse stancare, sparisce poco a poco e deve esser contattata ripetutamente per una risposta. Non siamo le vostre badanti e non vi diamo la tetta
- Gente che non usa skype/ts o qualsiasi altro programma di comunicazione vocale
- "Pluginners" che conoscono a malapena System.out.println("Ciao mondo!");
- "Builders" che fanno le case in fango e ****, cubiche, tutte uguali e più brutte di quelle dei villagers (che non sono poi malissimo)
- "Helpers" che al primo utente lobotomizzato iniziano a insultarlo solo perché non ha compreso una cosa
- Staff che vuole entrare solo per il gusto di dire "Ho più privilegi di te" e poi non fa una sega
- Simpaticoni che provano a backupparsi le cose per sé spacciandole per loro; ergo, la console non ve la diamo.

Vi dico che il progetto è già avviato.

[Immagine: bannerpluginnebuildercercasi.png]

Per chi fosse interessato, lo scriva qui indicando IL RUOLO CHE VORREBBE COPRIRE con QUALCHE INFORMAZIONE. Non voglio spam su Telegram di persone che non soddisfano i requisiti scritti sopra.

Ciao,io ho 13 anni e sarei interesato o al ruolo di admin o mod ,dipende dalle vostre esigenze... nick @ProPvPer