[1.6.2][SP][Factions;ClanWar] Age of Conquer

[Immagine: 2hd02z4.jpg]

IP: 188.40.207.114:25569
Forum: http://www.ageofconquer.org/forum
Screenshot: Cliccami
Download 1.6.2[SP]:
  1. Sostituire la cartella ".minecraft" con quella corrente.
  2. Mettere il file "Minecraft.exe" sul desktop
  3. Startare Minecraft ed aggiornare alla versione "1.6.2"

  4. Giocare!

Age of Conquer - una diversa tipologia di gioco.
Un pizzico di GdR, un pizzico di old-style ed un sistema faction innovativo: questi sono gli ingredienti della formula vincente di Age of Conquer. Un server che punta a riportare "in vita" la semplicità dei vecchi faction senza protezioni ma con più vivacità di gioco. Esistono svariati tipo di fazioni: i Conquistadores (con lo scopo di conquistare ed espandersi), i pacifisti (con lo scopo di allargarsi territorialmente e costruire) ed i tesorieri (con lo scopo di fungere da "banchieri" e guadagnarci sugli interessi dei depositanti. Ovviamente la fazione si occuperà anche di espandersi territorialmente ). Il claim delle fazioni non sono infiniti, infatti una volta raggiunto il limite attorno al territorio claimato la fazione deciderà se è il caso di rendere tutto più inespugnabile, formando una sorta di castello con un laghetto per evitare che il nemico entri indisturbato oppure imboscare tutto sotto le radici di un albero, o ancor meglio dentro una cava; sei tu a decidere. Griffaggio consentito a tutte le fazioni tranne al punto spawn ed ai villaggi protetti, presenza della banca e possibilità di rapinarla*, innovativi sistemi e molto altro all'interno del server.



Ufficialità delle fazioni.
Ciò che rende innovativo Age of Conquer è proprio che tutto gira attorno alle fazioni. Ci saranno guerre, alleanze e quant'altro. Ad esempio dopo 5 giorni di attività di una fazione è possibile fare richiesta per farla diventare ufficiale ed, in caso di accettazione, si dovrà stipulare una storia della fazione, una lista di tutti i membri appartenenti ma si avranno vantaggi, come ad esempio stack di materiali o potenziamenti per le freccie (plugin per gli arcieri, presto lo scripter rilascerà una guida a proposito). Insomma, tutto sarà lecito. Attacchi notturni, assedi, conquista dei territori, espansione territoriali, spionaggio, infiltraggio, bombardamenti e quant'altro!

Clan War.
Ci sono due tipi di CW:

il primo è quello classico, attaccare una fazione nemica senza nessun pre-accordo o comunque senza nessun tipo di accordo.
il secondo è il nostro, quello di Age of Conquer. Spesso saranno organizzati tornei dallo staff che consistono nell'organizzare CW delle svariate fazioni ufficiali, i premi saranno molto sostanziosi ed interessanti. Ovviamente è possibile anche richiedere una CW ad un altro clan senza che un admin organizzi per forza un torneo. Sarà poi fatta una media delle CW perse e vinte da ogni clan e da queste si stipulerà una classifica.

Modalità "Conquistadoress nell'Anima"
Tra i sistemi innovativi di Age of Conquer c'è proprio la modalità "Conquistadoress nell'anima". Questa consiste nella conquista di territori pre-imposti da parte delle fazioni ufficiale, che a sua volta, in caso di riuscita, comporterà sostanziosi bottini di guerra (stack di diamanti, spade potenziate e quant'altro). Il tutto consisterà nel conquistare per l'appunto dei villaggi, dove saranno presenti i guerrieri del villaggio, ovvero 2/3 bot di Herobrine, draghi e potentissimi mob.

[Immagine: 7097.jpg] (Modificato 10/07/2013, 17:31 da Coughlin.)
2 utenti apprezzano questo post
È stata creata l'ippica. Presto verranno organizzati dei tornei per le corse dei cavalli. Zxc
Bonus UpDate 05-07-2013

Oggi finisce il "bonus di benvenuto"
Potete ancora approfittare del "bonus invita un amico"
Il bonus di benvenuto è terminato.
Ricordiamo che è ancora valido il bonus invita un amico, che ti premia con 10 diamanti ogni amico invitato ed un pacchetto bronzo per 1 mese se inviti almeno 20 amici! Lunedì verrà organizzato il primo torneo di Clan War con ricchi premi!

Ricordo anche che siamo in continua ricerca di builder (http://ageofconquer.org/forum/index.php?...builder.2/).
Down right now?
[Immagine: sgXgedt.jpg]
wow, credo sia uno dei primi server in 1.6.1 SP e lo staff è ben organizzato (apparte qualche mod) sono molto disponibili ma dovrebbero fare anche un po' di testa propria invece di ascoltare sempre l'utenza e le proprie esigenze
Update - 10/07/2013

- Server aggiornato alla versione 1.6.2 di Minecraft.
- Guida e client aggiornati:

Download 1.6.2[SP]:
  1. Sostituire la cartella ".minecraft" con quella corrente.
  2. Mettere il file "Minecraft.exe" sul desktop
  3. Startare Minecraft ed aggiornare alla versione "1.6.2"

  4. Giocare!
1 utente apprezza questo post
Censurato i link pirati.
[Immagine: ywA4Jw.gif]
Discussioni simili

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)