Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[10'000 slot] MinecraftSMP.org ~ ~~ Survival/PVP/iConomy
10-06-2013, 20:47
[10'000 slot] MinecraftSMP.org ~ ~~ Survival/PVP/iConomy
Messaggio: #1
State cercando un server numeroso, con dello staff gentile e sempre disponibile e che abbia una buona conoscenza di Minecraft?
Siete nel posto giusto! MinecraftSMP è un server basato sull'economia e sul survival pvp, ti potrai divertire con i tuoi amici e avere delle chat private di gruppo usando la funzione /party di McMMO e usarla per griffare o fare PvP, oppure cercare di raggiungere il Top del mondo dell'economia cercando di diventare il giocatore più ricco del server!

Abbiamo 4 server! Main, oldworld, GameLand e AMPZ/Voltz!
Main - è il mondo principale, su cui ci si può divertire con gli amici su un mondo ancora in espansione!
Oldworld - è un mondo portato già all'espansione massima, quindi si può visitare tutto il mondo e griffare case e città vecchie o cercare spazi vuoti in cui costruire
GameLand - è il server dedicato ai Minigiochi, per esempio il parcour o un'invenzione di SMP, il cookieslap (Bisogna buttare fuori l'avversario dall'arena con un biscotto incantato con Rinculo 25! Ci sono anche altri minigiochi come la MobArena o i SurvivalGames!
AMPZ/Voltz - è un server che utilizza una Modpack, ci si può bombardare e griffare senza pericolo che ciò abbia una ripercussione sulla vostra reputazione negli altri server. Siete pronti a lanciare un missile nucleare all'Admin del server? Tongue

IP per il main/oldworld/Gameland: minecraftsmp.org
IP per AMPz/Voltz: minecraftsmp.org:10101
Mi piace Quote
10-06-2013, 21:03
RE: [10'000 slot] MinecraftSMP.org ~ ~~ Survival/PVP/iConomy
Messaggio: #2
Ciao
[Opinione Personale]
Il Server Non Mi Piace Molto, Comunque Da Quello Che ho Capito il Server non è Tuo perché è tutto in Inglese.
Il Server ha 10.000 Slot, ma in realtà ne potrà avere al Massimo 100/200 perché anche con tutta la Ram che vuoi non puoi mai avere 10.000 Slot.
In Ogni Caso Da quello che ho visto il Server ha la media di 80 Persone Quindi Tutte Queste Slot Non Servono..
Mi piace Quote