[Account] Aiuto il gioco mi si avvia in Demo!!

Salve a tutti, oggi dopo un po' che non giocavo decido di riaprire il gioco, purtroppo ho avuto una brutta sorpresa. Dopo aver effettuato il login, sul tasto di avvio del launcher mi usciva scritto ( ed esce ancora) "gioca alla versione demo". Da quello che ho capito la versione demo è per coloro che non hanno acquistato il gioco; va detto che ho comprato minecraft nel lontano 2013, e dal sito ufficiale risulta come se non avessi acquistato il gioco, ho provato anche a migrare l'account ma in vano. Non so cosa fare, qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie.
Sei sicuro di aver inserito l'email giusta?
Magari stai inserendo un'email con cui NON hai comprato il gioco,quindi ti fa giocare in demo.
[Immagine: Senza_titolo-3.jpg]
[Immagine: join.png]

[Immagine: hypesquad-balance-black.png]
15/04/2019, 22:03Darking401 ha scritto: Salve a tutti, oggi dopo un po' che non giocavo decido di riaprire il gioco, purtroppo ho avuto una brutta sorpresa. Dopo aver effettuato il login, sul tasto di avvio del launcher mi usciva scritto ( ed esce ancora) "gioca alla versione demo". Da quello che ho capito la versione demo è per coloro che non hanno acquistato il gioco; va detto che ho comprato minecraft nel lontano 2013, e dal sito ufficiale risulta come se non avessi acquistato il gioco, ho provato anche a migrare l'account ma in vano. Non so cosa fare, qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie.
Puoi passarci uno screen del launcher insieme al messaggio?
___
Servizi: Discord set
Risorse R.S.: 1 - 2 - Guida
Cuore pieno  Donazione: Click   Cuore pieno
___
16/04/2019, 19:19LelloYT ha scritto: Sei sicuro di aver inserito l'email giusta?
Magari stai inserendo un'email con cui NON hai comprato il gioco,quindi ti fa giocare in demo.

L'email non è quella con cui ho comprato il gioco, però il cambio mail è avvenuto diversi anni fa e non ho mai avuto problemi