[Account] La mojang ha eliminato il mio account.

Salve a tutti. Oggi ho avuto un grossissimo problema.

Verso 12:30 stavo cercando dei mantelli per optifine perché ero indeciso su quello del Golem. Dopo aver cambiato mantello 2 volte sul sito della optifine cambiandolo per la terza volta optifine mi ha richiesto il Login. Messe password ed email corrette la prima volta che ho fatto l’accesso mi dava l’errore che c’era un problema con i server di autenticazione di mojang. Rimesso email e password mi ha dato l’errore come se avessi sbagliato la password. A quel punto sono andato su account.mojang.com ho inserito email e password e mi ha dato un errore:
Your mojang account has been deleted contact our customer support.

Mi affido a voi cosa posso fare :’(

P.S 40€ nel C**so (Optifine+Mojang)
@__Take molto strano, ho cercato il tuo nick su namemc e ti ho trovato, quindi dubito che sia stato cancellato. Hai provato a contattare il supporto Mojang?
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: ZXD4rZ.png][Immagine: F1B0270035EC4CA1ACED.png]

[Immagine: 06a.gif]
Optifine non è un sito collegato a Minecraft/Mojang quindi dovresti già essere cauto a inserire lì i dati dell'account di gioco. Comunque, come scritto, contatta il supporto.
@Anakin_Skywalker e allora cosa posso fare


@Bistecca12 Con tutte le persone che hanno optifine devono rompere i ... proprio a me?
Non posso contattare il supporto avendo perso dalle email l’acquisto dell’account. Lo dovrei aver stampato e messo da qualche parte nell’armadio ma passati quasi 3 anni dubito di ritrovarlo. (Modificato 30/06/2018, 14:19 da XFuryus.)
30/06/2018, 14:16__Take ha scritto: @Anakin_Skywalker e allora cosa posso fare
Come ti ho già scritto, dovresti provare a contattare il supporto Mojang da qui e aspettare cosa rispondono. Ovviamente, devi scrivere in inglese.
EDIT: Ho letto ora la modifica del tuo messaggio. Mi dispiace ma non sono in grado di aiutarti. (Modificato 30/06/2018, 14:21 da pietro140502.)
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: ZXD4rZ.png][Immagine: F1B0270035EC4CA1ACED.png]

[Immagine: 06a.gif]
@Anakin_Skywalker guarda cosa ho scritto in citazione di Bistecca12
EDIT: Ok fa niente :C (Modificato 30/06/2018, 14:24 da XFuryus.)
Potresti scrivere gentilmente in che sito sei andato per prendere il mantello?
Ex Giocatore di Minecraft.

Su planetminecraft poi ho messo il mantello su needcoolshoes e poi l’ho caricato su optifine
30/06/2018, 20:07BlackFile_ ha scritto: Potresti scrivere gentilmente in che sito sei andato per prendere il mantello?

Poi dubito che mi abbiano cambiato email o password perché non ho avuto nessuna email. Ho controllato anche nello spam @BlackFile_ (Modificato 30/06/2018, 21:31 da XFuryus.)
È strano che ti abbiano eliminato l'account perchè appunto io lo vedo ancora..
 Builder/YouTuber

Se ti sono stato d’aiuto lascia un like o un +1



TELEGRAM: @CubeGamer49

   
                         



                                                                                                                                                                                                                                                                             

                                                     







30/06/2018, 14:16__Take ha scritto: @Anakin_Skywalker e allora cosa posso fare


@Bistecca12 Con tutte le persone che hanno optifine devono rompere i ... proprio a me?
Non posso contattare il supporto avendo perso dalle email l’acquisto dell’account. Lo dovrei aver stampato e messo da qualche parte nell’armadio ma passati quasi 3 anni dubito di ritrovarlo.

Ciao, è successa la stessa e identica cosa anche a me. Il tuo account è stato momentaneamente bloccato e quindi per sbloccarlo devi contattare il Supporto Mojang e spiegare l’accaduto.
01/07/2018, 12:21Zeyer ha scritto:
30/06/2018, 14:16__Take ha scritto: @Anakin_Skywalker e allora cosa posso fare


@Bistecca12 Con tutte le persone che hanno optifine devono rompere i ... proprio a me?
Non posso contattare il supporto avendo perso dalle email l’acquisto dell’account. Lo dovrei aver stampato e messo da qualche parte nell’armadio ma passati quasi 3 anni dubito di ritrovarlo.

Ciao, è successa la stessa e identica cosa anche a me. Il tuo account è stato momentaneamente bloccato e quindi per sbloccarlo devi contattare il Supporto Mojang e spiegare l’accaduto.

Ti ringrazio della tua risposta mi hai illuminato Big Grin Mio cugino ha comprato l’account con la sua paypal (credo che sia un paypal non ricordo) tutta via ho perso l’id di pagamento sai dirmi come recuperarlo? @Zeyer (Modificato 01/07/2018, 21:59 da XFuryus.)
01/07/2018, 21:56__Take ha scritto:
01/07/2018, 12:21Zeyer ha scritto:
30/06/2018, 14:16__Take ha scritto: @Anakin_Skywalker e allora cosa posso fare


@Bistecca12 Con tutte le persone che hanno optifine devono rompere i ... proprio a me?
Non posso contattare il supporto avendo perso dalle email l’acquisto dell’account. Lo dovrei aver stampato e messo da qualche parte nell’armadio ma passati quasi 3 anni dubito di ritrovarlo.

Ciao, è successa la stessa e identica cosa anche a me. Il tuo account è stato momentaneamente bloccato e quindi per sbloccarlo devi contattare il Supporto Mojang e spiegare l’accaduto.

Ti ringrazio della tua risposta mi hai illuminato Big Grin Mio cugino ha comprato l’account con la sua paypal (credo che sia un paypal non ricordo) tutta via ho perso l’id di pagamento sai dirmi come recuperarlo? @Zeyer
Dovresti controllare l’email che ti è stata inviata dopo il pagamento.
01/07/2018, 12:21Zeyer ha scritto:
30/06/2018, 14:16__Take ha scritto: @Anakin_Skywalker e allora cosa posso fare


@Bistecca12 Con tutte le persone che hanno optifine devono rompere i ... proprio a me?
Non posso contattare il supporto avendo perso dalle email l’acquisto dell’account. Lo dovrei aver stampato e messo da qualche parte nell’armadio ma passati quasi 3 anni dubito di ritrovarlo.

Ciao, è successa la stessa e identica cosa anche a me. Il tuo account è stato momentaneamente bloccato e quindi per sbloccarlo devi contattare il Supporto Mojang e spiegare l’accaduto.

02/07/2018, 09:38Zeyer ha scritto:
01/07/2018, 21:56__Take ha scritto:
01/07/2018, 12:21Zeyer ha scritto:
30/06/2018, 14:16__Take ha scritto: @Anakin_Skywalker e allora cosa posso fare


@Bistecca12 Con tutte le persone che hanno optifine devono rompere i ... proprio a me?
Non posso contattare il supporto avendo perso dalle email l’acquisto dell’account. Lo dovrei aver stampato e messo da qualche parte nell’armadio ma passati quasi 3 anni dubito di ritrovarlo.

Ciao, è successa la stessa e identica cosa anche a me. Il tuo account è stato momentaneamente bloccato e quindi per sbloccarlo devi contattare il Supporto Mojang e spiegare l’accaduto.

Ti ringrazio della tua risposta mi hai illuminato Big Grin Mio cugino ha comprato l’account con la sua paypal (credo che sia un paypal non ricordo) tutta via ho perso l’id di pagamento sai dirmi come recuperarlo? @Zeyer
Dovresti controllare l’email che ti è stata inviata dopo il pagamento.

Questo è il punto. L’ho persa
02/07/2018, 10:40__Take ha scritto:
01/07/2018, 12:21Zeyer ha scritto:
30/06/2018, 14:16__Take ha scritto: @Anakin_Skywalker e allora cosa posso fare


@Bistecca12 Con tutte le persone che hanno optifine devono rompere i ... proprio a me?
Non posso contattare il supporto avendo perso dalle email l’acquisto dell’account. Lo dovrei aver stampato e messo da qualche parte nell’armadio ma passati quasi 3 anni dubito di ritrovarlo.

Ciao, è successa la stessa e identica cosa anche a me. Il tuo account è stato momentaneamente bloccato e quindi per sbloccarlo devi contattare il Supporto Mojang e spiegare l’accaduto.

02/07/2018, 09:38Zeyer ha scritto:
01/07/2018, 21:56__Take ha scritto:
01/07/2018, 12:21Zeyer ha scritto:
30/06/2018, 14:16__Take ha scritto: @Anakin_Skywalker e allora cosa posso fare


@Bistecca12 Con tutte le persone che hanno optifine devono rompere i ... proprio a me?
Non posso contattare il supporto avendo perso dalle email l’acquisto dell’account. Lo dovrei aver stampato e messo da qualche parte nell’armadio ma passati quasi 3 anni dubito di ritrovarlo.

Ciao, è successa la stessa e identica cosa anche a me. Il tuo account è stato momentaneamente bloccato e quindi per sbloccarlo devi contattare il Supporto Mojang e spiegare l’accaduto.

Ti ringrazio della tua risposta mi hai illuminato Big Grin Mio cugino ha comprato l’account con la sua paypal (credo che sia un paypal non ricordo) tutta via ho perso l’id di pagamento sai dirmi come recuperarlo? @Zeyer
Dovresti controllare l’email che ti è stata inviata dopo il pagamento.

Questo è il punto. L’ho persa

Allora non credo che esistano altri metodi per recuperare l’account, mi dispiace.
Discussioni simili
Risposta di cla7997
12/10/2018, 15:31
Risposta di ReNext
10/10/2018, 21:06
Risposta di dilo77
02/10/2018, 13:54
Risposta di Ralfa_
29/09/2018, 19:07

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)