[Account] Minecraft Non Logga

Ciao. Oggi stavo giocando a Minecraft, e, per vari motivi, ho dovuto chiudere il gioco per 5 minuti.
Una volta provato a riaprirlo, però, il launcher mi chiedeva di immettere la password. L'ho immessa e diceva, come tutt'ora dice, che l'email o la password sono sbagliati.

Ancora prima di tutto questo, ero loggato sul sito della optifine.net , e mi ero accorto che il mantello era collegato ad un altro utente. L'ho ricollegato al mio utente, purtroppo senza scrivermi il nome di colui a cui era stato assegnato il MIO mantello.

Ho provato ad entrare su minecraft.net , con lo stesso esito. Ho provato a richiedere la password dal sito della mojang, ma, purtroppo, l'email del recupero, non mi arriva.

Come posso risolvere? A cosa è dovuto questo problema?
Improvvisamente mi hanno rubato l'account e cambiato email? Non credo...
Minecraft è un bel gioco.
23/08/2018, 21:01diediesuper ha scritto: Ciao. Oggi stavo giocando a Minecraft, e, per vari motivi, ho dovuto chiudere il gioco per 5 minuti.
Una volta provato a riaprirlo, però, il launcher mi chiedeva di immettere la password. L'ho immessa e diceva, come tutt'ora dice, che l'email o la password sono sbagliati.

Ancora prima di tutto questo, ero loggato sul sito della optifine.net , e mi ero accorto che il mantello era collegato ad un altro utente. L'ho ricollegato al mio utente, purtroppo senza scrivermi il nome di colui a cui era stato assegnato il MIO mantello.

Ho provato ad entrare su minecraft.net , con lo stesso esito. Ho provato a richiedere la password dal sito della mojang, ma, purtroppo, l'email del recupero, non mi arriva.

Come posso risolvere? A cosa è dovuto questo problema?
Improvvisamente mi hanno rubato l'account e cambiato email? Non credo...

Ti avranno cambiato mail? Sinceramente non so cosa potremmo dirti, riesci ancora a loggare dal sito della optifine?
E che errore ti da quando provi a fare il recupero (Modificato 23/08/2018, 21:35 da Gianpi612.)
- Gianpi

Se ti sono stato utile,
potresti considerare di darmi un punto di reputazione,
grazie  

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTXwi4YN92qigdN_w-h66h...y6tKfRBUFS]

R.I.P FlexyCraft - Helper Gianpiz
23/08/2018, 21:34Gianpi612 ha scritto:
23/08/2018, 21:01diediesuper ha scritto: Ciao. Oggi stavo giocando a Minecraft, e, per vari motivi, ho dovuto chiudere il gioco per 5 minuti.
Una volta provato a riaprirlo, però, il launcher mi chiedeva di immettere la password. L'ho immessa e diceva, come tutt'ora dice, che l'email o la password sono sbagliati.

Ancora prima di tutto questo, ero loggato sul sito della optifine.net , e mi ero accorto che il mantello era collegato ad un altro utente. L'ho ricollegato al mio utente, purtroppo senza scrivermi il nome di colui a cui era stato assegnato il MIO mantello.

Ho provato ad entrare su minecraft.net , con lo stesso esito. Ho provato a richiedere la password dal sito della mojang, ma, purtroppo, l'email del recupero, non mi arriva.

Come posso risolvere? A cosa è dovuto questo problema?
Improvvisamente mi hanno rubato l'account e cambiato email? Non credo...

Ti avranno cambiato mail? Sinceramente non so cosa potremmo dirti, riesci ancora a loggare dal sito della optifine?
E che errore ti da quando provi a fare il recupero

Non riesco a loggare dal sito optifine ne da qualsiasi altro launcher di mc, quando provo a inviare la mail di recupero dice "Se c'è un account associato alla seguente mail, verrà inviata una mail di recupero"
Minecraft è un bel gioco.
Chiama la mojang e ti fai fare un check.
Vedi se hai un email di recupero.
[Immagine: a.php?i=21&h=Hai+qualche+problema%3F&t=Contattami][Immagine: a.php?i=2&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Lascia+un+like]
Anche a me è successo questo problema Sad , mi diceva sempre credenziali sbagliate, così ho riavviato il pc e tutto si è sistemato. Molte volte la mail di recupero arriva dopo 10-20 min. Da come la racconti sembra che ti hanno cambiato mail e pasword....contatta la assistenza Mojang oppure riavvia il pc.
Spero esserti stato d'aiuto
Presumo che ti sia stata cambiata la mail, prova a contattare il supporto a questo punto
Se ti sono stato utile lasciami un +1 REP!



23/08/2018, 21:40diediesuper ha scritto:
23/08/2018, 21:34Gianpi612 ha scritto:
23/08/2018, 21:01diediesuper ha scritto: Ciao. Oggi stavo giocando a Minecraft, e, per vari motivi, ho dovuto chiudere il gioco per 5 minuti.
Una volta provato a riaprirlo, però, il launcher mi chiedeva di immettere la password. L'ho immessa e diceva, come tutt'ora dice, che l'email o la password sono sbagliati.

Ancora prima di tutto questo, ero loggato sul sito della optifine.net , e mi ero accorto che il mantello era collegato ad un altro utente. L'ho ricollegato al mio utente, purtroppo senza scrivermi il nome di colui a cui era stato assegnato il MIO mantello.

Ho provato ad entrare su minecraft.net , con lo stesso esito. Ho provato a richiedere la password dal sito della mojang, ma, purtroppo, l'email del recupero, non mi arriva.

Come posso risolvere? A cosa è dovuto questo problema?
Improvvisamente mi hanno rubato l'account e cambiato email? Non credo...

Ti avranno cambiato mail? Sinceramente non so cosa potremmo dirti, riesci ancora a loggare dal sito della optifine?
E che errore ti da quando provi a fare il recupero

Non riesco a loggare dal sito optifine ne da qualsiasi altro launcher di mc, quando provo a inviare la mail di recupero dice "Se c'è un account associato alla seguente mail, verrà inviata una mail di recupero"


Beh, allora contatta la Mojang e digli che hai i problemi a loggare con il tuo account, mandagli anche la ricevuta dell'ordine...
- Gianpi

Se ti sono stato utile,
potresti considerare di darmi un punto di reputazione,
grazie  

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTXwi4YN92qigdN_w-h66h...y6tKfRBUFS]

R.I.P FlexyCraft - Helper Gianpiz
24/08/2018, 11:45Gianpi612 ha scritto:
23/08/2018, 21:40diediesuper ha scritto:
23/08/2018, 21:34Gianpi612 ha scritto:
23/08/2018, 21:01diediesuper ha scritto: Ciao. Oggi stavo giocando a Minecraft, e, per vari motivi, ho dovuto chiudere il gioco per 5 minuti.
Una volta provato a riaprirlo, però, il launcher mi chiedeva di immettere la password. L'ho immessa e diceva, come tutt'ora dice, che l'email o la password sono sbagliati.

Ancora prima di tutto questo, ero loggato sul sito della optifine.net , e mi ero accorto che il mantello era collegato ad un altro utente. L'ho ricollegato al mio utente, purtroppo senza scrivermi il nome di colui a cui era stato assegnato il MIO mantello.

Ho provato ad entrare su minecraft.net , con lo stesso esito. Ho provato a richiedere la password dal sito della mojang, ma, purtroppo, l'email del recupero, non mi arriva.

Come posso risolvere? A cosa è dovuto questo problema?
Improvvisamente mi hanno rubato l'account e cambiato email? Non credo...

Ti avranno cambiato mail? Sinceramente non so cosa potremmo dirti, riesci ancora a loggare dal sito della optifine?
E che errore ti da quando provi a fare il recupero

Non riesco a loggare dal sito optifine ne da qualsiasi altro launcher di mc, quando provo a inviare la mail di recupero dice "Se c'è un account associato alla seguente mail, verrà inviata una mail di recupero"


Beh, allora contatta la Mojang e digli che hai i problemi a loggare con il tuo account, mandagli anche la ricevuta dell'ordine...

Dopo gli invio una mail, purtroppo la ricevuta dell'ordine chissà che fine avrà fatto...
Minecraft è un bel gioco.
24/08/2018, 14:17diediesuper ha scritto:
24/08/2018, 11:45Gianpi612 ha scritto:
23/08/2018, 21:40diediesuper ha scritto:
23/08/2018, 21:34Gianpi612 ha scritto:
23/08/2018, 21:01diediesuper ha scritto: Ciao. Oggi stavo giocando a Minecraft, e, per vari motivi, ho dovuto chiudere il gioco per 5 minuti.
Una volta provato a riaprirlo, però, il launcher mi chiedeva di immettere la password. L'ho immessa e diceva, come tutt'ora dice, che l'email o la password sono sbagliati.

Ancora prima di tutto questo, ero loggato sul sito della optifine.net , e mi ero accorto che il mantello era collegato ad un altro utente. L'ho ricollegato al mio utente, purtroppo senza scrivermi il nome di colui a cui era stato assegnato il MIO mantello.

Ho provato ad entrare su minecraft.net , con lo stesso esito. Ho provato a richiedere la password dal sito della mojang, ma, purtroppo, l'email del recupero, non mi arriva.

Come posso risolvere? A cosa è dovuto questo problema?
Improvvisamente mi hanno rubato l'account e cambiato email? Non credo...

Ti avranno cambiato mail? Sinceramente non so cosa potremmo dirti, riesci ancora a loggare dal sito della optifine?
E che errore ti da quando provi a fare il recupero

Non riesco a loggare dal sito optifine ne da qualsiasi altro launcher di mc, quando provo a inviare la mail di recupero dice "Se c'è un account associato alla seguente mail, verrà inviata una mail di recupero"


Beh, allora contatta la Mojang e digli che hai i problemi a loggare con il tuo account, mandagli anche la ricevuta dell'ordine...a

Dopo gli invio una mail, purtroppo la ricevuta dell'ordine chissà che fine avrà fatto...


Beh, almeno che non tu non l'abbia eliminata, oppure si sia auto-eliminanata per ragioni a noi sconosciute, puoi cercare nella barra: "Ricevuta per ordine N" dovresti trovarla
- Gianpi

Se ti sono stato utile,
potresti considerare di darmi un punto di reputazione,
grazie  

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTXwi4YN92qigdN_w-h66h...y6tKfRBUFS]

R.I.P FlexyCraft - Helper Gianpiz
Sposto in "Problemi tecnici" e sistemo il prefisso :dsa:
[Immagine: jkRFBD.png]
La mojang non invia subito il link per il recupero della password, a volte devi aspettare anche minuti se non ore.
Prova a fare il logout dal sito della optifine, fai il logout su minecraft e prova a rimettere Email e password di entrambi.
Nel sito della Optifine ti sei registrato con la stessa email di minecraft?
25/08/2018, 12:25Bert_x ha scritto: La mojang non invia subito il link per il recupero della password, a volte devi aspettare anche minuti se non ore.
Prova a fare il logout dal sito della optifine, fai il logout su minecraft e prova a rimettere Email e password di entrambi.
Nel sito della Optifine ti sei registrato con la stessa email di minecraft?


Non credo, a me è arrivata immediatamente dopo aver cliccato il pulsante
- Gianpi

Se ti sono stato utile,
potresti considerare di darmi un punto di reputazione,
grazie  

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTXwi4YN92qigdN_w-h66h...y6tKfRBUFS]

R.I.P FlexyCraft - Helper Gianpiz
25/08/2018, 12:25Bert_x ha scritto: La mojang non invia subito il link per il recupero della password, a volte devi aspettare anche minuti se non ore.
Prova a fare il logout dal sito della optifine, fai il logout su minecraft e prova a rimettere Email e password di entrambi.
Nel sito della Optifine ti sei registrato con la stessa email di minecraft?

Per cambiare il cape dal sito della optifine bisogna accedere con le stesse credenziali di Minecraft. Intanto ho provato ad inviare una mail di supporto, devo aspettare circa 5 o 10 giorni
Minecraft è un bel gioco.
Discussioni simili
Risposta di ReNext
17/09/2018, 17:43
 
1 106
Risposta di Tappabuchi
19/08/2018, 20:47
Risposta di unusual
15/08/2018, 14:24
Risposta di _gjkf_
13/08/2018, 19:55
 
[Problema] Non parte minecraft
2 103
Risposta di Ener
12/08/2018, 17:19

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)