[Account] Non mi rileva più il premium

Salve, inizio subito col dire che credo non sia questo il posto giusto e che non risolverò qui questo problema che mi perseguita da ormai giorni ma tentar non nuoce. Comprai tempo fa minecraft premium (circa 3-4 anni fa) e solo pochi giorni fa successe una cosa che non mi era mai capitata. Una mattina giocai normalmente a minecraft, come tutti i giorni, in un server premium. Quando rientrai su minecraft il pomeriggio, mi chiese l'email e la password (cosa che non mi chiedeva mai ma mi faceva loggare automaticamente), scrissi in modo corretto le mie credenziali ma mi risultarono errate. Dopo vari tentativi decisi di cambiare password dal sito della mojang e la cambiai, ritornai sul launcher e riprovai.... continuava a risultare errato. Quando riuscii finalmente ad entrare su minecraft (utilizzando un email diversa da quella solita credo) mi obbligava a giocare soltanto alla demo. Ho fatto diversi tentativi di recupero dell account ma niente.... ho provato a cambiare email e rifiutò la mia richiesta chiedendomi il transaction ID (non so cosa sia), informandomi un pochino capii che il transaction ID lo potevo vedere entrando nell account della carta con cui ho pagato il premium ma essendo passati ben 4 anni circa non mi ricordo con che carta pagai l account premium e nemmeno se essa esiste ancora. Tutt'ora se provo ad accedere sul sito della mojang non mi compare la solita schermata di change nick ecc, ma una diversa dove mi chiede di riscattare il codice regalo o carta prepagata (non so assolutamente niente di tutta questa roba). Ripeto, tutto questo casino incominciò sottolineo all'improvviso... per favore aiutatemi non posso permettermi di perdere un account così prezioso per me.
Quando hai detto "utilizzando un'email diversa da quella solita credo" è come se avessi detto che sei entrato con un altro account. Ti spiego, io uso varie email/nickname con stessa password su ogni gioco. E' normale che se cambio email possibilmente riesco ad entrare perchè mi ero registrato in precedenza, ma è ovvio che non è lo stesso account. Significa che sei entrato con un account non premium e ti fa giocare la demo. Una volta ho avuto lo stesso problema tuo, ho cambiato password e sempre dava dati non corretti. Non so se sia un bug o qualcosa fuori uso, ma prova sia con il nickname che con l'email.
Salve,Khoyy pur troppo nel tentare di risolvere il problema non hai fatto altro che peggiorarlo ,il problema che avevi prima non era altro che un errore nei server di autenticazione della mojang (il tuo problema è successo anche a me) ma col tempo e passato (da 1ora a 1giorno di solito se i problemi non sono gravi) tuttavia il problema con il sito della mojang non so risolvertelo ritenta a fare il login se non va prova tra 1 ora o due (se ti va bene puo ripartire anche entro mezz'ora)
Vorrei parlarne su un ts se possibile
Discussioni simili
Risposta di ReNext
17/11/2018, 15:06
Risposta di HogBoy96
09/11/2018, 23:44
Risposta di HogBoy96
09/11/2018, 00:04
Risposta di giulgu17
02/11/2018, 21:58
 
[Launcher] Non va il Launcher
6 203
Risposta di ReNext
31/10/2018, 23:28

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)