[Account] Non riesco ad entrare sul launcher e sui siti Mojang e Minecraft

salve, ho acquistato Minecraft premium nel Gennaio 2015. Attualmente non riesco più ad entrare nel launcher, provo a modificare la password però l'email per modificarla non arriva, ho cercato informazioni su internet ed ho letto che bisogna migrare di account da quello Mojang a quello Minecraft, ho provato ma nulla, non funziona. Ho provato anche a registrarmi con la stessa email con cui lo comprai, fallendo con un messaggio "esiste un account con questa email". Soluzioni?
Hai provato a cambiare l'email invece della password? Ti sei assicurato che l'email sia giusta?
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi supportarmi lasciami un +Rep oppure un Like!

🔴 Emah 🔴



-===============-
Guida preferita
08/08/2018, 12:16Emah ha scritto: Hai provato a cambiare l'email invece della password? Ti sei assicurato che l'email sia giusta?

Si ho provato a cambiare l'email però mi dice "Error! Request denied. To get help with changing your e-mail address visit our Support Center. When contacting customer support, make sure that you include your game purchase transaction ID." però ho perso il transaction ID, cancellando l'email di 3 anni fa
Se mastichi un po l'Inglese questa discussione della Mojang al riguardo ti potrebbe tornare utile

-Emah
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi supportarmi lasciami un +Rep oppure un Like!

🔴 Emah 🔴



-===============-
Guida preferita
1 utente apprezza questo post
08/08/2018, 10:38unusual ha scritto: salve, ho acquistato Minecraft premium nel Gennaio 2015. Attualmente non riesco più ad entrare nel launcher, provo a modificare la password però l'email per modificarla non arriva, ho cercato informazioni su internet ed ho letto che bisogna migrare di account da quello Mojang a quello Minecraft, ho provato ma nulla, non funziona. Ho provato anche a registrarmi con la stessa email con cui lo comprai, fallendo con un messaggio "esiste un account con questa email". Soluzioni?

probabilmente ti hanno hackerato il tuo account... se vuoi avere dietro il tuo account devi contattare uno staff su mojang per risolvere il problema
08/08/2018, 10:38unusual ha scritto: salve, ho acquistato Minecraft premium nel Gennaio 2015. Attualmente non riesco più ad entrare nel launcher, provo a modificare la password però l'email per modificarla non arriva, ho cercato informazioni su internet ed ho letto che bisogna migrare di account da quello Mojang a quello Minecraft, ho provato ma nulla, non funziona. Ho provato anche a registrarmi con la stessa email con cui lo comprai, fallendo con un messaggio "esiste un account con questa email". Soluzioni?

Quando hai comprato l'account, hai messo anche la protezione? Lo sai che se non metti essa, quando cambi password non ti arriva nessuna email ma bensì la hai già cambiata.
Quindi se ad esempio hai compilato in questo modo:
email: x@x.x
nuova password: xx
vecchia password: x

Adesso dovresti avere automaticamente "xx" come password senza che ti arrivi alcuna email nella posta elettronica.


Se poi il problema che riscontri è che la "vecchia password" è errata, allora affermo che ti hanno hackerato l'account.
@unusual

In futuro metti la difesa per il tuo account, puoi farlo accedendo al sito della mojang.
(sono solo 3 domandine da scegliere in un elenco con 3 tue risposte) (Modificato 11/08/2018, 09:55 da Xraffaele9004X.)
____________________________
Le mie custom map, dagli un' occhiata:

La mia guida:
_____________________________
Ti sono stato d'aiuto? Metti un +1 rep e un Mi piace  Big Grin 
Chiama il centro di supporto se proprio non riesci a risolvere il problema
                                       Ti sono stato utile?
       
        
           Lascia un bel like                 o                                un +1 reputazione                                          
11/08/2018, 09:51Xraffaele9004X ha scritto:
08/08/2018, 10:38unusual ha scritto: salve, ho acquistato Minecraft premium nel Gennaio 2015. Attualmente non riesco più ad entrare nel launcher, provo a modificare la password però l'email per modificarla non arriva, ho cercato informazioni su internet ed ho letto che bisogna migrare di account da quello Mojang a quello Minecraft, ho provato ma nulla, non funziona. Ho provato anche a registrarmi con la stessa email con cui lo comprai, fallendo con un messaggio "esiste un account con questa email". Soluzioni?

Quando hai comprato l'account, hai messo anche la protezione? Lo sai che se non metti essa, quando cambi password non ti arriva nessuna email ma bensì la hai già cambiata.
Quindi se ad esempio hai compilato in questo modo:
email: x@x.x
nuova password: xx
vecchia password: x

Adesso dovresti avere automaticamente "xx" come password senza che ti arrivi alcuna email nella posta elettronica.


Se poi il problema che riscontri è che la "vecchia password" è errata, allora affermo che ti hanno hackerato l'account.
@unusual

In futuro metti la difesa per il tuo account, puoi farlo accedendo al sito della mojang.
(sono solo 3 domandine da scegliere in un elenco con 3 tue risposte)
per sicurezza intendi le 3 domande? Le ho messe eccome

08/08/2018, 12:28Emah ha scritto: Se mastichi un po l'Inglese questa discussione della Mojang al riguardo ti potrebbe tornare utile

-Emah

L'email l'ho mandata mercoledì scorso, ancora devo avere una risposta (Modificato 15/08/2018, 13:26 da unusual.)
Discussioni simili
Risposta di Davidoski_mew
03/12/2018, 23:00
 
2 150
Risposta di Minoredge
01/12/2018, 00:16
Risposta di ReNext
17/11/2018, 14:06
Risposta di Bistecca12
12/11/2018, 16:40
Risposta di HogBoy96
08/11/2018, 23:04

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)