Age Of Feuds 1.12.2 [Crea, Proteggi, Conquista!]

Gentile @ildavide , come ha scritto ThunderSteph proprio nel commento prima del tuo, al momento i plugin che abbiamo non sono ottimizzati per utilizzare quella versione, quando questi verranno ottimizzati allora il server verrà aggiornato di conseguenza. ^^
Mi hanno bannato a caso, perchè stavo laggando e non mi avevano nemmeno fatto controllo!!!! Non giocateci
@Giorgio_630 Hackeravi palesemente in un PvP dove spammare la spada era anche inutile. Volavi e pure con speed aumentata. Se per te così è lag, penso che dovresti dire a tutti come fai che siamo curiosi! Intanto però il tuo ban è salito a perma, quindi penso tu debba trovare un altro server da denigrare ad accusare ingiustamente.
[Immagine: A6eqvX5.png]
Se ti sono stato d'aiuto, ricambia con il +1
2 utenti apprezzano questo post
Non perdetevi gli ultimissimi Update delle modalità KitPvP e Feuds!
Nuovissimi Duelli 1v1 e Miglioramenti al Gameplay nel Feuds.

Tutte le informazioni a riguardo sono sul nostro Forum.
Post aggiornamenti 31/01/2019:
- Aggiornamenti Feuds - Migliormenti Gameplay
- Nuovi Duelli 1v1 nel KitPvp - Guida ai Duelli (Modificato 01/02/2019, 16:33 da ThunderSteph.)
@Giorgio_630 Prima di dare accuse infondate e dare una brutta reputazione al server ingiustamente, pensa a ciò che hai fatto e il perché anche perché se volavi non credo fosse lag :L (Modificato 06/02/2019, 07:13 da giakitrip.)
aka giakitrip ⚔️
Ok, quindi questo server è riuscito ad ottenere primo posto sorpassando WildAdventure? Sono curioso di vedere. (Modificato 11/02/2019, 02:14 da GoldenPixel_.)
@GoldenPixel_ In verità WA non è in classifica da mesi. Il primo posto era occupato da altri server.
Server consigliatissimo , Molto Bello con eventi oscar e staff molto simpatico .
Giocateci e nulla GG
@NyxoVLL Grazie mille!
Gioco in questo server ormai da un anno e mezzo (da novembre 2017) e non mi ha ancora annoiato.
In questo server potrete dirigere un feudo oppure entrare dentro ad uno di essi e impegnarti a farlo diventare il migliore. Ce ne sono di ogni tipo per persone con diversi interessi, in alcuni potrai commerciare, in altri combattere oppure, chi lo sa, magari vuoi solo un feudo tranquillo dove costruire? Forse non miri a potenziare il tuo feudo ma a diventare il player più ricco, il migliore in pvp oppure il builder più richiesto di tutto il server, o anche collezionare ogni singolo item speciale presente sul server. Per una sfida in più potresti impegnarti a fare ogni singola quest di npc non solo nelle piazze, ma anche sparsi non per il mondo, ma per ben 3 mondi (Ethirpen, Bregion, Veltis), che ti puoi divertire ad esplorare.
Server in continuo aggiornamento e consigliatissimo a tutti, anche per l'ottimo staff (che c'è attualmente o che ha aiutato il server per poi abbandonare lo staff per un motivo o per l'altro), e per l'ottima community!
3 utenti apprezzano questo post
Server consigliatissimo^^.. pieno di contenuti pvp, vanilla e feudal, 3 mondi tra cui scegliere (per me che gioco solo per divertimento e già tanta roba XD ).
Ma non è finito cè uno spazio dedicato solo al pvp (per chi come me non è molto bravo >.<), il vanilla dove puoi buildare ed esplorare, 3 mondi diversi da esplorare dove trovi tantissime quest diverse quest ed npc simpaticissimi^^, uno spazio interamente dedicato agli eventi,
e ogni 3 mesi gli oscar del server (dove tu puoi essere partecipe e conosciuto nel server o farne parte votando tu stesso per chi credi essere più meritevole^^)
Il feudal dove puoi trovare tanti amici e divertirti con loro a buildare, commerciare, fare pvp per dimostrare di essere il migliore,
puoi creare il tuo feudo e diventare lord e guidare il tuo feudo ad essere il più bello, il più ricco o essere il più forte..
oppure puoi fare roleplay, essere un player misterioso e solitario, essere una bellissima lady di un regno, essere un vescovo ed esplorare i 3 mondo per diffondere il verbo del tuo dio(coff coff ne conosco uno^^)...
Dal punto di vista di gioco è vastissimo e difficilmente si ci annoia^^..

la community è molto attiva sul forum(molto seguito e non troppo dispersivo), lo staff sempre presente e disponibbile,
gli helper molto cordiali e sempre pronti ad aiutarti e a rispondere a tutte le tue domande(anche a quelle più ignoranti, lo so per esperienza >.<) (Modificato 28/02/2019, 12:57 da MisStiria.)
2 utenti apprezzano questo post
Grazie mille sia a @Frankoluca che a @MisStiria
Non sono ancora entrato ma in molti mi hanno consigliato di entrare e quindi presumo che sia molto bello!

[Immagine: Achi.png]