Agente Speciale 007

Codice:
Agente Speciale 007 : Ciao A Tutti Raga,Oggi volevo proporvi una nuova CustomMap Chiamata Agente Speciale 007,Non vi dico   la trama perchè seno scoprireste Tutto
Ora vi dico leRegole : LE SOLITE REGOLE xD e mi raccomando
Entrate in Modalità FACILE E NON CRITICATEMI SE POI NON CI SONO I MOB!
Stavo Dicendo Ecco il Linck Dso http://cipollo1000.altervista.org/vari-dawload.html Qua Troverete Tutte le mie CustomMap e tra queste ci deve essere la CustomMap AgenteSpeciale007 voi vi scaricate questa e se avete un po' di tempo vi consiglio di provare L'InfernalMap che è lunga dalle 6 alle 8 ore Massimo di GiocoConfused
                                                          Riot  By Eng100  Riot                                                                                           
(Modificato 12/07/2013, 13:53 da Eng200.)
RiotBy Eng100Riot
Carina, ma mi sembra che non c'è modo di aprire il carcere, alla polizia la leva non va...
[Immagine: EBiqBXV.png]
la leva la devi premere 2 volte cmq ora la modifico e la sostituisco col bottone e aggiusto il macchinario che non funziona bene
grazie per avermi informato

oki grazie ho aggiustato tutto e ho trovato mentre un altra piccola imperfezione cmq ho tolto le leve e ho messo i bottoni e ho aggiunto un altro item per allontanare gli slime (Modificato 07/07/2013, 17:09 da Eng200.)
RiotBy Eng100Riot
07/07/2013, 16:46Eng200 ha scritto: la leva la devi premere 2 volte cmq ora la modifico e la sostituisco col bottone e aggiusto il macchinario che non funziona bene
grazie per avermi informato

oki grazie ho aggiustato tutto e ho trovato mentre un altra piccola imperfezione cmq ho tolto le leve e ho messo i bottoni e ho aggiunto un altro item per allontanare gli slime

Prego, e comunque belle mappe!
E grazie mille per il [Immagine: 3462plc.jpg] :D (Modificato 07/07/2013, 17:32 da xenon.)
[Immagine: EBiqBXV.png]