Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutatemi: +72'000 mob....
01-12-2012, 03:35
Aiutatemi: +72'000 mob....
Messaggio: #1
Mi sono già presentato, ma ho pensato vedendo il forum di chiedere a voi. Ho bisogno di aiuto, sopratutto di qualcuno che sappia lavorare hai codici sorgenti di java o di modding...

è un problema più Unico che raro, nel vero senso della parola. o_ò
in poche parole: Nella mia prima mappa ho esplorato il continente in cui sono, mi sono espanso costruito e spremuto il sottsuolo. poi con gli aggirnamenti hanno aggiunto i vilici, e dopo poco hanno aggiunto la GUI di commercio, perciò ho esplorato oltre oceano così da generare nuovi Biomi e Villagi.
tutto bene. quando ad un tratto mentre finivo la mia ferrovia al villaggio ( mi stavo avvicinando ad esso)
il gioco comincia a scattarmi, e va in "Out of memory".
riprovo a caricare, e vedo in lontananza il Deserto ricoperto di "neve" o meglio Pecore...
tante pecore da farmi crashare il gioco, montato su un server lo ho avviato e dalla console ho controllato lo spown mob e il contatore di npc
arrivato a oltre 72'000 mob il server crashava.
ho provato ad impostare il server senza alcuno spown mob e il plugin "KillAll" ma era inutile ç_ç persino MCedit è stato inefficacie, cancellavo gli spown ma loro tornavano quanto prima.

è lontano dallo spown del player e dal mio continente... però è come un hendicap avere questi mob ammassati in un punto solo del mondo di gioco -.-

mi chiedo se qualcuno di voi ha qualche idea per aiutarmi.
(come ultima risorsa farò reclamo a Notch -.-' )

Grazie infinite per l'attenzione
Mi piace Quote
05-12-2012, 21:29
RE: Aiutatemi: +72'000 mob....
Messaggio: #2
(01-12-2012 03:35)Slippy Ha scritto:  Mi sono già presentato, ma ho pensato vedendo il forum di chiedere a voi. Ho bisogno di aiuto, sopratutto di qualcuno che sappia lavorare hai codici sorgenti di java o di modding...

è un problema più Unico che raro, nel vero senso della parola. o_ò
in poche parole: Nella mia prima mappa ho esplorato il continente in cui sono, mi sono espanso costruito e spremuto il sottsuolo. poi con gli aggirnamenti hanno aggiunto i vilici, e dopo poco hanno aggiunto la GUI di commercio, perciò ho esplorato oltre oceano così da generare nuovi Biomi e Villagi.
tutto bene. quando ad un tratto mentre finivo la mia ferrovia al villaggio ( mi stavo avvicinando ad esso)
il gioco comincia a scattarmi, e va in "Out of memory".
riprovo a caricare, e vedo in lontananza il Deserto ricoperto di "neve" o meglio Pecore...
tante pecore da farmi crashare il gioco, montato su un server lo ho avviato e dalla console ho controllato lo spown mob e il contatore di npc
arrivato a oltre 72'000 mob il server crashava.
ho provato ad impostare il server senza alcuno spown mob e il plugin "KillAll" ma era inutile ç_ç persino MCedit è stato inefficacie, cancellavo gli spown ma loro tornavano quanto prima.

è lontano dallo spown del player e dal mio continente... però è come un hendicap avere questi mob ammassati in un punto solo del mondo di gioco -.-

mi chiedo se qualcuno di voi ha qualche idea per aiutarmi.
(come ultima risorsa farò reclamo a Notch -.-' )

Grazie infinite per l'attenzione
Ciao,

Da console dovresti riuscire a uccidere i mob scrivendo killall nomemob nomemondo.
Per fare questo non credo servano plugin particolari, in ogni caso dovresti poter disabilitare lo spawn dei mob dalla configurazione del server.
Mi piace Quote
06-12-2012, 18:37
Messaggio: #3
Ci ho provato, ho disabilitato i mob nelle impostazioni del server, eppure continua a crasharmi., nei file di salvataggio ci sono quelli denominati "Region" per caso sono le "aree" che ho sbloccato? forse se elimino quella giusta potrei risolvere il problema *w*
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2012 18:55 da Slippy.)
Mi piace Quote
06-12-2012, 23:39
Messaggio: #4
(06-12-2012 18:37)Slippy Ha scritto:  Ci ho provato, ho disabilitato i mob nelle impostazioni del server, eppure continua a crasharmi., nei file di salvataggio ci sono quelli denominati "Region" per caso sono le "aree" che ho sbloccato? forse se elimino quella giusta potrei risolvere il problema *w*
Se elimini le region, cancelli la mappa però e tutto quello che ci hai costruito in quella determinata region...
Mi piace Quote