Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Aiuto

Ehi ragazzi, salve a tutti sono nuovo. Vi volevo chiedere due cose: prima di tutto vi sarei grato se mi diceste come impostare una foto per il profilo, poi volevo sapere se ci sono in circolazione mods che riproducono le guerre napoleoniche. Grazie a tutti!

P.S.
Ho scelto questa categoria perché credo che sia appropriata, poi non so.
Benvenuto, allora per mettere una foto profilo (avatar) ti basterà cliccare prima sul tuo nome di fianco alla tua skin in alto, appena a fianco dell icona dei messaggi e della lente d'ingrandimento, poi selezioni "impostazioni" e infine in basso a sinistra se scorri giù dovresti trovare "modifica avatar" ti si aprirà un interfaccia con tutto ciò che potrai fare per personalizzarlo.

Ricorda per il futuro che non devi creare diverse discussioni identiche, ti basta solo risponderti alla prima che hai fatto per farla tornare su e farla di nuovo visualizzabile (dev' esserci un motivo valido per farla tornare visibile).

Per le mods non sono un esperto in campo quindi non so che dirti. (Modificato 31/01/2019, 21:28 da Simonirico.)
Questa è una firma. No aspetta... Questa è una firma... Shifty

CIAO

Se ti sono stato d'aiuto puoi sempre lasciarmi un Like
o un Rep +1 :sparta: Yeee!
Per domande e problemi sulle mods vai nella sezione giusta [<--clicca qui] del forum.
Per cambiare l'immagine del profilo fai come ha scritto @Simonirico.

Bananarap
[Immagine: Senza_titolo-3.jpg]
[Immagine: join.png]

[Immagine: hypesquad-balance-black.png]