Aiuto Mod

Salve a tutti,
oggi volevo mettere sul mio Minecraft SP delle mod, ma alcune mod non le carica se qualcuno è così gentile da dirmi come caricarle...

Ecco l'elenco mod:

More XP Mod  
Keep Inventory on Death   
Adventure Items
Balkon's Weapon Mod
Battle Towers    
Floating Ruins
More Health RPG
Mo' Creatures
Treecapitator

P.S. Ho usato ModLeoder e poi ho installato anche Forge ma non me le carica [Immagine: zxczj3td5.gif]

P.S.(2) Sono riuscito a installare Better Dungeons ma non riesco a capire come farmi la soul Sword dalla spada di legno premo R appena creata ma non va ...

Grazie in anticipo

Ciau
prova ad usare skydaz te le installa automaticamente ma non ne caricare più di tre sennò ti crasha minecraft
hai controllato che nessuna di queste dia fastidio alle altre? non puoi provarne una alla volta?
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!

Vuoi Guadagnare con adfoc.us? Registrati Clickando -->QUI<--
Sono riuscito a mettere alcune mod grazie ai vostri consigli anche se alcune non riesco a metterle la lista e sul 1 post sapete dirmi se si può ancora creare la soul sword in better dungeon (avevo visto questa cosa in un let's play della yogbox 1.2.5) ora volevo sapere se è stata rimossa Ciau
Prova con gli installer di skidaz oppure segui alcune guide su yt.
Comunque io ho caricato 13 mod nel mio minecraft:forge(3mods),mo'creatures,optifine,toomanyitems,balkon'weapons,flans mod+4 flan's pack,dragonmounts,smart moving,extabiomes.
e l'unico difetto è che mine si avvia un po piu lentamente.
lal?