Aiuto!!! Per Mio Server

Ciao A Tutti Ragazzi Ho 3 (Nn Problemi Ma Aiuti) Che Mi Potreste Fare Voi!!!
#1    Qualcuno Se Mi Potrebbe Aiutare A Pagare Il Mio Server Piu' o Meno 10 Euro [Se Lo Fate Diventerete ADMIN o         FOUNDER DEL MIO SERVER]

#2    Mi Servirebbe Qualcuno Che Sappia Costruire bene Per Aiutarci A Fare Server

#3    Mi Servirebbe Qualche Buon Plugginner

LodeVI PREGO CONTATTATEMI PER FARE SERVER DEDICATOLode

Per Contattarmi O E-mail O MineIta O Skype

E-mail : cris.sfrattoni@virgilio.it

30/06/2013, 09:59thetommaso550 ha scritto: bo non so come aiutarti visto che nn so fare nulla di questa Sad

SEGNALO PER SPAM:

@ReNext @andyz98  (Modificato 30/06/2013, 10:14 da Liv.)
[Immagine: B30Yp6m.png]

[Immagine: J4rrGt6.png]

[Immagine: 76561198137129428.png]
Ciao, io non cerco ruoli x che sono gia admin in 2 server xrò se ti serve una mano in cose come programmazione, building, plug-inning (come settare lo STRAMALEDETTO "permissionsex") ti posso dare 1 mano Wink

Contattami qui su minecraft-italia non nel mio server.... e offline x lavori
Mi stupisco di come , in questo forum , permettano alla gente di aprire topic del genere, bah.

In pratica, te vuoi che qualche persona di buon cuore (o comunemente detto stupido) ti faccia un server e poi dopo averlo anche pagato,quindi essendone il proprietario a tutti gli effetti, ti metta anche la coroncina da "Founder" mentre lui se ne stà lì a fare l'admin perchè l'hai detto te. Quindi se vuoi aprire un server e non ne hai le capacità , limitati semplicemente a giocare come player. ;-)

Ti dò un consiglio, questi desideri mettili sulla letterina di babbo natale e non su un forum pubblico, grazie.