[Altro] -

Discussione da eliminare. (Modificato 20/12/2016, 00:06 da _Manu34_.)
Mai avuto questa necessità sinceramente. Nel config di essentials trovi la voce "unsafe enchant" mettita su true e prova. Sono dal telefono non posso aiutarti di più
Ho appena visto nel config ma non ho trovato quella scritta.
Owner Of Notifycraft

[Immagine: notifycraft]
Invece di usare inutili plugin perché non usi il comando /give con le tag adatte?
Inviato dal mio Winzozz Fogn usando Tapabug
[Immagine: 9v8iep.png]
[Immagine: LuxLucis_.png]
Perchè vorrei fare in modo che i player hanno accesso a diversi kit facendo almeno il comando /kit da soli e che li possano prendere ogni tot di tempo
Owner Of Notifycraft

04/08/2015, 10:28_Manu34_ ha scritto: Perchè vorrei fare in modo che i player hanno accesso a diversi kit facendo almeno il comando /kit da soli e che li possano prendere ogni tot di tempo

Mi sembra strano che Essentials con "allow-unsafe-enchantments" su True non ti lasci spawnare Kit con Enchant di livelli più alti del normale, ma non avendo provato, non so.

Se non riesci a risolvere con Essentials e neanche KingKits ti aiuta, allora prova con Skript e scriptati manualmente l'evento che ti da i Kit.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
Per farlo ci sono 2 possibilità:

1- Vai sulla cartella plugin>essentials>config, premi ctrl+f e scrivi unsafe-enchantments e ti comparirà questo
Codice:
# Allow 'unsafe' enchantments in kits and item spawning.
# Warning: Mixing and overleveling some enchantments can cause issues with clients, servers and plugins.
unsafe-enchantments: false
e al posto di false metti true

2- Scarichi questo plugin http://http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/enchantmentapi/ lo metti nella cartella plugin, avvii il server e tenendo l'arma che vuoi enchantare in mano fai /enchantapi add <NomeEnchant> <LivelloEnchant>  (il nome dell'enchant deve essere in inglese), e puoi mettere il livello che vuoi compreso tra 1 e 10000000

Per capire meglio segui questa guida riguardante la prima possibilità https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...tials-easy (Modificato 04/08/2015, 13:11 da SamStrike02.)
Grazie mille ho risolti, mi siete stati davvero di grande aiuto! Big Grin Un'ultima cosa per impostare il tempo per prendere il kit (per esempio ogni 10m ogni 24 h ecc) si deve impostare dove sta scritto delay vero? Una domanda riguardante esso è: il tempo viene misurato in secondi? Comunque Rep fatto Big Grin
Owner Of Notifycraft

04/08/2015, 13:56_Manu34_ ha scritto: Grazie mille ho risolti, mi siete stati davvero di grande aiuto! Big Grin Un'ultima cosa per impostare il tempo per prendere il kit (per esempio ogni 10m ogni 24 h ecc) si deve impostare dove sta scritto delay vero? Una domanda riguardante esso è: il tempo viene misurato in secondi? Comunque Rep fatto Big Grin

Si, va messo in Delay ed è in secondi, 86400 secondi è 1 giorno.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
Oppure usare un plugin tipo CreateKit.
[Immagine: wtVWNxZ.gif]

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)