[Altro] -

Risolto. (Modificato 20/12/2016, 01:12 da _Manu34_.)
Owner Of Notifycraft

[Immagine: notifycraft]
08/08/2015, 09:40_Manu34_ ha scritto: Volevo fare in modo che ogni determinato gruppo nel mio server potesse scrivere in un determinato colore, ho provato a seguire molte guide che dicono di inserire il suffix in pex oppure dei format in essentials, ma niente, non funziona. Ho provato anche a installare ChatManager come detto da alcuni utenti su altre discussioni ma niente, qualcuno sa come aiutarmi? REP a chi mi aiuta, grazie in anticipo! Smile
Devi andare sul config di essentials, cercare la sezione essentialschat e inserire con questa formattazione questo:

Nomedelgruppo: '&colore[prefisso] &colore{DISPLAYNAME} :&colore '

Esempio:

Admin: '&f[&6Admin&f] &4{DISPLAYNAME} :&3 '

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
[Immagine: 7L3fgRU.png]

Portfolio

vedi se c'è un'altro plugin che utilizza la chat in quel caso dovresti provare a modificarla da li
08/08/2015, 12:59L3OShow ha scritto:
08/08/2015, 09:40_Manu34_ ha scritto: Volevo fare in modo che ogni determinato gruppo nel mio server potesse scrivere in un determinato colore, ho provato a seguire molte guide che dicono di inserire il suffix in pex oppure dei format in essentials, ma niente, non funziona. Ho provato anche a installare ChatManager come detto da alcuni utenti su altre discussioni ma niente, qualcuno sa come aiutarmi? REP a chi mi aiuta, grazie in anticipo! Smile
Devi andare sul config di essentials, cercare la sezione essentialschat e inserire con questa formattazione questo:

Nomedelgruppo: '&colore[prefisso] &colore{DISPLAYNAME} :&colore '

Esempio:

Admin: '&f[&6Admin&f] &4{DISPLAYNAME} :&3 '

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se utilizza PermissionsEx non c'è bisogno di immettere il prefix manuale. Basta il {DISPLAYNAME}.

08/08/2015, 14:01d4d3boss ha scritto: vedi se c'è un'altro plugin che utilizza la chat in quel caso dovresti provare a modificarla da li

Non c'è nè bisogno se utilizza Essentials.

Saluti, (Modificato 08/08/2015, 14:27 da ObsidianMC.)
io detto che se magari aveva la chat del towny per esempio doveva modificare nel config del towny
08/08/2015, 15:25d4d3boss ha scritto: io detto che se magari aveva la chat del towny per esempio doveva modificare nel config del towny

Se avesse utilizzato il/la plugin Towny / Modalità l'avrebbe specificato dall'inizio.
Per cui penso utilizzi il famoso e utilissimo Essentials.

Saluti,

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)