Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Altro] abuso di potere arenacraft

23/03/2015, 16:33Samu2015 ha scritto:
23/03/2015, 16:11RaptorZz ha scritto: Chiedere il contatto skype per i controlli è stato solo un adeguamento alla diffusione delle hack tra gli undicenni trasgressivi, di cui la community italiana è STRAPIENA.

Io non ho mai capito cosa ci si fa con Skype: Io addo lo staffer, e poi? Cosa si fa? Fanno una chiamata e chiacchierano? Si mandano gli screen? (tra l'altro si fa ancora in tempo a cancellare le versioni hackerate o a nasconderle da qualche parte)
Poi io Skype non lo darei...

In teoria si dovrebbe andare a controllare il .minecraft, launcher e la schermata di gioco. A quanto so, non è possibile rimuovere cartelle senza chiudere il gioco, perciò si dice di non uscire dal server.
[Immagine: 5423820805.png]
Powered by Fibra Vodafone
23/03/2015, 16:11RaptorZz ha scritto: Chiedere il contatto skype per i controlli è stato solo un adeguamento alla diffusione delle hack tra gli undicenni trasgressivi, di cui la community italiana è STRAPIENA.

Io non ho mai capito cosa ci si fa con Skype: Io addo lo staffer, e poi? Cosa si fa? Fanno una chiamata e chiacchierano? Si mandano gli screen? (tra l'altro si fa ancora in tempo a cancellare le versioni hackerate o a nasconderle da qualche parte)

Il procedimento completo sarebbe: Call, Condivisione schermo, chiedi all'utente di andare su .minecraft, vedo se ci sono versioni hackerate, se le ha eliminate in 3 secondi basta che guardi la data di modifica. è possibile rimuovere la cartella mentre giochi mi sembra.
FlyBeer
23/03/2015, 16:41LordMagic21 ha scritto:

Il procedimento completo sarebbe: Call, Condivisione schermo, chiedi all'utente di andare su .minecraft, vedo se ci sono versioni hackerate, se le ha eliminate in 3 secondi basta che guardi la data di modifica. è possibile rimuovere la cartella mentre giochi mi sembra.

Io non saprei fare la condivisione schermo... Tongue
mcinemagamer io mi firmo come mi pare se non sai neanche di che firma stiamo parlando stai zitto che fai bella figura vala, e il ragazzino che mi ha bannato ha escluso le possibilità che state dicendo. e tutto è partito con una soffiata che ho dato perché c'era uno che volava e da li hanno pensato che mi inventavo le cose e per divertirsi si è inventato 'er controllo de hack' maddai

e poi se su arenacraft sono furbi sono libero di dirlo anche perché lo sono sempre stati, dicono sempre che impiegano soldi contro gli hacker quando io li vedo dappertutto... o mi faccio di lsd oppure ci vedo chiaro e tondo quindi se non sai le cose torna a inventarti termini italiani Wink (Modificato 23/03/2015, 17:19 da giustizia.)
Tu potrai anche firmarti come ti pare ma io (noi) ho (abbiamo) la possibilità di pensare quello che mi (ci) pare.
[Immagine: 5423820805.png]
Powered by Fibra Vodafone
1 utente apprezza questo post
23/03/2015, 16:41LordMagic21 ha scritto:

È sempre possibile usare un launcher alternativo la cui cartella può essere in capo al mondo e nascosta .-.
Andiamo, potrai scovare i bambinetti, ma la gente leggermente seria non riesci, anzi, dai solo fastidio alla gente innocente.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Quando stamattina sono stato avvisato che un Admin ti ha bannato in seguito a rifiuto controllo avrei potuto scommettere ingenti somme che avresti fatto questo topic, giusto per farti capire quanto ti considero ridicolo.

Dal regolamento di ArenaCraft ( http://arenacraft.it/regolamento ):

Citazione:
  • 2.1 Non utilizzare sul server hack e non effettuare alcuna modifica che ti possa avvantaggiare nel gameplay. Le uniche mod consentite sono quelle che modificano l'aspetto grafico del gioco come Optifine e Shaders.
    • Lo staff è in grado di visualizzare quando le hack sono state utilizzate, tuttavia gli strumenti che hanno a disposizione non sempre sono precisi e per tanto è possibile che venga richiesto di mostrare la propria cartella di minecraft tramite condivisione schermo su Skype, questo processo non è da accettare obbligatoriamente, tuttavia nel caso in cui non fosse possibile e l'anticheat rilevasse svariate infrazioni sarà necessario continuare secondo la pena indicata. E' consigliabile avere un account Skype così da evitare problemi e potersi tutelare nel caso in cui l'anticheat rilevasse infrazioni.
    Pena: Ban permanente [Globale]

Inutile dire che giocando su ArenaCraft accetti il nostro regolamento, il ban è stato effettuato da un Admin e non da un Helper dato che su ArenaCraft gli Helper hanno solamente poteri con durata temporanea e non permanente.

I soldi che spendiamo per gli Hacker li spendiamo per chi dossa (e quindi per un AntiDDoS) non per i mocciosetti che usano Client Hack (Cheat), sono 2 cose diverse, anche perchè per la seconda non è possibile fare niente se non quello che già facciamo (non usciterne con: configurate meglio l'anticheat).

Ah ovviamente tu utilizzi solo termini degni dei migliori letterati dell'accademia della Crusca.

P.S. Multiaccount visto che il vecchio fu bannato.
[Immagine: MdDbKyN.png]
3 utenti apprezzano questo post
p.s fratte55 è un helper
e comunque ti ricordo che il tuo amico lo ha fatto apposta ed è un helper.
peppe ridicolo sei tu ogni volta che menti sulla tua età e per cosa dici ora non vorrei smer*** davanti a tutti ma ti ricordo che hai detto come riferimento 'in questo server mi prendero responsabilità in quanto ci sono bambini' quando a me hai detto (solo perché ho detto le cose come stavano) che ti sembravo dislessico discalculico analfabeta e dicendo anche delle parole offensive al riguardo... visto che parliamo di presenza di bambini tu smetti di intascarti dei soldi inventandoti difese per il server e smetti di insultare ragazzi con dei problemi di apprendimento e disabili, ma ridicolo sei e lo rimani... spero che lo leggano tutti.. anche perché quella volta c'erano pochi utenti ma hanno letto cosa scrivevi, sembri malato e non solo... sei anche tu minorenne e dovresti parlare più adeguatamente di me tanto che fai tutto il grosso, perché è facile censurare il primo più grande di te che se n'è accorto quindi fammi la cortesia di SMETTERLA che stai facendo pessima figura e accorgitene di quali parole hai usato contro persone con dei disturbi/handicap... vergogna
p.s *inflazioni non infrazioni (Modificato 23/03/2015, 20:28 da giustizia.)
23/03/2015, 20:07giustizia ha scritto: p.s fratte55 è un helper
peppe ridicolo sei tu ogni volta che menti sulla tua età e per cosa dici ora non vorrei smer*** davanti a tutti ma ti ricordo che hai detto come riferimento 'in questo server mi prendero responsabilità in quanto ci sono bambini' quando a me hai detto (solo perché ho detto le cose come stavano) che ti sembravo dislessico discalculico analfabeta e dicendo anche delle parole offensive al riguardo... visto che parliamo di presenza di bambini tu smetti di intascarti dei soldi inventandoti difese per il server e smetti di insultare ragazzi con dei problemi di apprendimento e disabili, ma ridicolo sei e lo rimani... spero che lo leggano tutti.. anche perché quella volta c'erano pochi utenti ma hanno letto cosa scrivevi, sembri malato e non solo... sei anche tu minorenne e dovresti parlare più adeguatamente di me tanto che fai tutto il grosso, perché è facile censurare il primo più grande di te che se n'è accorto quindi fammi la cortesia di SMETTERLA che stai facendo pessima figura e accorgitene di quali parole hai usato contro persone con dei disturbi/handicap... vergogna
p.s *inflazioni non infrazioni

Veramente ti dissi che non capivo quale di quelle patologie tu avessi dato che non sapevi fare una proporzione (ma ti vanti di essere maggiorenne), non ho mai insultato nessuna persona portatrice di handicap, al massimo ho insultato te.

Che l'helper l'abbia fatto di proposito o meno a me non interessa, per me tu hai infranto il regolamento.

Continui a tornare alle sulle stesse cose che non c'entrano nulla ora e che sono già state largamente argomentate ma che tu non capisci, o meglio non vuoi capire.

Infrazione è corretto in quanto il valore che rileva l'anticheat si discosta dal valore reale entrando nel range di INFRAZIONE, l'inflazione è un termine economico riguardo l'aumento medio dei prezzi, a quanto pare appartieni a un distaccamento un po' infimo dell'accademia della Crusca.

P.S. L'unico che sta facendo pessima figura qua sei tu, dato che non sei nemmeno in grado di argomentare un discorso.
ma se non ho violato nulla in cosa dovrei andare in contro? hahaa maddai voi e le vostre accuse, per voi se uno si tiene la privacy è bannato... quindi in un ipotetico fatto se tu non le usi e io ti incolpo e tu dici che non hai skype ti banno perché tu hai rifiutato? ridicolo sei e lo sarai... non mi sorprende che tu abbia mollato scuola sai?
23/03/2015, 20:26giustizia ha scritto: ma se non ho violato nulla in cosa dovrei andare in contro? hahaa maddai voi e le vostre accuse, per voi se uno si tiene la privacy è bannato... quindi in un ipotetico fatto se tu non le usi e io ti incolpo e tu dici che non hai skype ti banno perché tu hai rifiutato? ridicolo sei e lo sarai... non mi sorprende che tu abbia mollato scuola sai?

Hai violato il regolamento, il regolamento dice che se vuoi rimanere sul server, nel momento in cui un membro dello staff ti chiede un controllo skype è consigliato accettarlo, se vuoi continuare a giocare, altrimenti come prevenzione ti verrà negata la possibilità di giocare sul server (magari se leggessi non ci sarebbe bisogno di ripeterti le cose).

Ma che abbadonato la scuola :s sono in quarta Liceo Scientifico e sulla mia età non ho mai mentito da nessuna parte dato che c'è scritta pure in firma...
23/03/2015, 20:07giustizia ha scritto: p.s fratte55 è un helper
p.s *inflazioni non infrazioni

Tu ti dovresti vergognare, una enorme sceneggiata solo per un ban, se infrangi il regolamento hanno anche ragione.
P.S. Un'inflazione è un'altra cosa, si dice inflazione, non correggere se non sai neanche tu ciò che stai dicendo
Et eärello endorenna utùlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' ambar metta
(Da Il Signore degli Anelli, libro VI)
Devo dire 2 cose:
1)E su questa vorrei soffermarmi:
non tutti i 12/13enni sono dei BM, non capisco da dove sia nata questa cosa.
Posso dire che sono stato da poco aggiunto come staffer su un server.
Dopo 2 giorni che ero entrato ho chiesto al Founder quanti anni avesse. Lui mi ha detto la sua età (che non scriverò per privacy) e io gli ho detto la mia (13 anni). Lui mi ha detto "Ma non sei un BM!".
Questa frase mi è piaciuta moltissimo xD.
2)Puoi essere benissimo bannato per "rifiuto di controllo hack" loro hanno il DOVERE di controllare chi abbia hack per garantire un piacevole gaming.
Sinceramente stimo Peppe per averti risposto, perchè già dopo frasi che hai detto a noi founder ingame, ieri, del tipo:
"Io voglio solo ciò che è giusto", "Io voglio avere la possibilità di fare ciò che voglio", "Io voglio avere la libertà di bestemmiare, chi siete voi per vietarmelo?", "Voi siete solo BM, io sono maggiorenne e voi siete solo dei bimbi"
mi sarei ampiamente rifiutato di sostenere qualsiasi discorso logico con te...
Ad ogni modo, credo che nessuno di noi abbia mai finto sulla propria età. Vuoi la mia patente? Basta chiederlo e ti posto la scansione.
Null'altro da aggiungere a quanto detto da Peppe, se non il fatto che tu fai il giustiziere mascherato per la Liberté, Egalité e Fraternité su Arenacraft, dando per scontato che solo e unicamente ciò che dici tu sia giusto, mentre le nostre parole sono vane menzogne degne degli Illuminati.
Chi entra nel server accetta i Termini e le Condizioni imposte per garantire una serena convivenza tra tutti gli utenti. Se vuoi giocare come ti pare, apriti un tuo server con gli amici e giocaci, se il tuo divertimento è avere la libertà di far tutto. Se sei in una comunità di 300 utenti, devi sottostare alle norme che imponiamo.

Il male è negli occhi di chi guarda. (Modificato 23/03/2015, 21:47 da Giulio17.)
2 utenti apprezzano questo post
In quanto a skype hai ragione... ma potevi anche fare un video con fraps o come ti pare e lo postavi su youtube e poi sul forum
zGhost_ il rasponeeeEwqRiot