[Altro] Alcatel One Touch 993 D

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Salve a tutti ragazzi! Sentite, per natale mia nonna mi ha regalato un Alcatel One Touch 993 D ( Qui' le specifiche http://www.puntocellulare.it/schede-cell...t993d.html ) E anche se avendo un LG G 2 , tutto sommato mi fa comodo avendo 2 sim.
Sono rimasto sorpreso dalle prestazioni, non mi ero mai fidato degli alcatel, pero' mi sono ricreduto, voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 993D utilizzando Tapatalk
Feeders.... Feeders everywhere...
Non eccelle ma sono bravi quelli di Alcatel. Ho sempre avuto l'idea che volessero fare gli "alternativi" Asd
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

(27/12/2013, 17:54)hackLover ha scritto: Non eccelle ma sono bravi quelli di Alcatel. Ho sempre avuto l'idea che volessero fare gli "alternativi" Asd
Alternativi...come per esempio fare un telefono con Firefox che fà pena (l'hardware, non il software!)...
Mai provato, ne ho sempre sentito parlare male...

Sent from my Nokia Lumia 625 using Tapatalk
[Immagine: EBiqBXV.png]
(27/12/2013, 18:27)xenon ha scritto: Mai provato, ne ho sempre sentito parlare male...

Dici di quello con Firefox? Balle: l'hardware fà veramente cagare, ma il software sta ancora maturando. A me piace tantissimo :3
(27/12/2013, 18:32)LelixSuper ha scritto:
(27/12/2013, 18:27)xenon ha scritto: Mai provato, ne ho sempre sentito parlare male...

Dici di quello con Firefox? Balle: l'hardware fà veramente cagare, ma il software sta ancora maturando. A me piace tantissimo :3

No. Di Alcatel in generale. Firefox intendi Firefox OS?

Credo intenda quello
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Io non l'ho mai provato, né so come funziona. Punto di vista app com'è? (Firefox OS)

(27/12/2013, 18:49)xenon ha scritto: Io non l'ho mai provato, né so come funziona. Punto di vista app com'è? (Firefox OS)

Male e bene: il linguaggio è in HTML 5, è stato già fatto applicazioni tipo youtube e whats'app, ma manca ancora molto...
@theinsanekiller cos'ha che non ha il G2?

inviato dal mio nexus 5 (droidkang) utilizzando tapatalk
Ciao,
             SPAstef

(27/12/2013, 18:51)LelixSuper ha scritto:
(27/12/2013, 18:49)xenon ha scritto: Io non l'ho mai provato, né so come funziona. Punto di vista app com'è? (Firefox OS)

Male e bene: il linguaggio è in HTML 5, è stato già fatto applicazioni tipo youtube e whats'app, ma manca ancora molto...

Intendi le app o l'OS in HTML5? LOL

(27/12/2013, 19:45)xenon ha scritto:

L'OS @xenon

Ciao,
             SPAstef

(27/12/2013, 19:46)SPAstef ha scritto:
(27/12/2013, 19:45)xenon ha scritto:

L'OS @xenon

Quindi presumo che lo stesso linguaggio sarà anche per le app...

Penso che usino anche JS

Ciao,
             SPAstef

ricordiamo che fine ha fatto quella manciata di applicazioni html5 su android.. buttata nel c...o e sostituita da codice simil-nativo (ricordiamo l'app di facebook, per esempio) perchè le prestazioni erano veramente penose...

sulla differenza di prestazioni.. ricorda che ormai i produttori android vendono aumentando i numeri all'impazzata: 342342 core, 2213123ghz, 213412312gb di ram...
ma il software è fatto da... beh... diciamo che non è fatto molto pensando alle prestazioni: è lento, aumentiamo i core! non ottimizziamo il software!

questo lo dimostrano WP e iOS: hardware nettamente inferiori, ma prestazioni nettamente superiori...

se un produttore produce hardware "non da top di gamma", ma spende un mese di tempo a ottimizzare il software per QUELL'HARDWARE, la differenza di prestazioni sarà notevole!

il problema è che ottimizzare costa! costa meno aggiugere ram a caz... (Modificato 27/12/2013, 20:05 da andreaci.)
@andreaci  -  italian-minecraft.net
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »