[Altro] C'è qualcuno nel mio mondo...

Ciao ragazzi.
Stavo giocando a Minecraft in un server creato da me stesso dove ci gioco insieme a dei miei amici. Ero solo (day 61 in minecraft) ed era notte quando ad un certo punto sento una porta aprirsi e subito dopo qualcuno che suona un blocco sonoro. Immediatamente controllo che non ci sia qualcuno con TAB ed effettivamente non c'era nessuno online oltre a me. Com'è possibile?
Amico che trolla, oppure ci stai raccontando balle. Se non è nessuna delle due allora sei tu che trolli. Semplice e veloce
This text is hard to read if you play the game at the default resolution, but at 1080p it's fine!
[Immagine: 2Yp7lHe.gif]
forum fò·rum/
sostantivo maschile
Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui.
2 utenti apprezzano questo post
13/03/2019, 23:09cla7997 ha scritto: Amico che trolla, oppure ci stai raccontando balle. Se non è nessuna delle due allora sei tu che trolli. Semplice e veloce

Purtroppo in quel momento non stavo registrando (solitamente lo faccio) ma ti assicuro che non sono pazzo. Ho controllato i log e nessuno è mai entrato o uscito dal server nelle precedenti due ore. C'ero solo io. Non sto trollando nessuno ne tantomeno raccontando balle...
Se hai essentials nel server, il tuo amico poteva trovarsi in /vanish ma non so se sia possibile agire negli oggetti con essa. Oppure la porta era stata aperta da un villico ed è passato in una pedana in cui era collegato un blocco sonoro.
Magari se ci mandi lo screen di dove sono posizionati la porta e il resto, potrei anche darti una soluzione sensata se non è una balla, altrimenti potrebbe esserci un'altra alternativa che metto sotto spoiler
@Nubel .
_______
Mie...  mappe:
... guide:

Fammi una donazione:
💖  >https://www.paypal.me/Xraffaele9004X<   💖
_______
e tutA colpahhh di elobrain\1!|1|!\!
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi supportarmi lasciami un +Rep oppure un Like!

🔴 Emah 🔴

-===============-
Guida preferita