[Altro] [Cinema 4D] Colt 1911 Game model

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Sto modellando una Colt 1911 Hih poly da retopologizzare in seguito per un gioco con DX11 only e tassellazione. Il modello che sto cercando di creare è questo:
[Immagine: colt-1911-mk-iv-series-70-chrome.jpg]

Dopo 7 ore di lavoro il modello si presentava così:
Dopo 3 ore (10 ore totali) ho aggiunto il grilletto, sistemato un po le forme, ottimizzata la mesh, sistemate alcune smussatoure e regolarizzate alcune spline.
(Modificato 13/11/2014, 21:21 da R3DC0D3.)
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
1 utente apprezza questo post
Bella !


Ma non avevi abbandonato il forum ?
13/11/2014, 19:00LordSpyder ha scritto: Bella !


Ma non avevi abbandonato il forum ?
Lol. Seriusly... That was a troll.

-Aironenero tech-
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
Aggiunto il grilletto, preparata la base per il carrello. Immagini aggiornate.
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
Bello Big Grin. Forse però il manico (non so se si chiama cosi xD) è troppo grosso rispetto alla canna, se noti bene, nell immagine originale, la pistola ha una forma piu sottile e snella Wink

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2 (Modificato 13/11/2014, 23:20 da theadriano99.)
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13/11/2014, 23:20theadriano99 ha scritto: Bello Big Grin. Forse però il manico (non so se si chiama cosi xD) è troppo grosso rispetto alla canna, se noti bene, nell immagine originale, la pistola ha una forma piu sottile e snella Wink

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Difatti devo ancora smussare quella parte a suon di booleane.

-Aironenero tech-
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
Molto bello!
[tu si che l'ho usi al 100% xD]
14/11/2014, 17:34anto26 ha scritto: Molto bello!
[tu si che l'ho usi al 100% xD]
Naaa... ho usato solo qualche loft nurbs. Il lavoro pesante sarà adattarla ai vg.

-Aironenero tech-
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
Sento aria di "mo lo rifaccio da zero, in un altro modo." YAY, dalle loft sto cercando un metood con le estrusioni per risparmiare poly ed avere una forma più definita. Sto spulciando il manuale di C4D (si, il manuale, non cerco tutorial frammentari in rete, uso i classici manuali) (Modificato 14/11/2014, 22:44 da R3DC0D3.)
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
14/11/2014, 22:41aironenero ha scritto: Sento aria di "mo lo rifaccio da zero, in un altro modo." YAY, dalle loft sto cercando un metood con le estrusioni per risparmiare poly ed avere una forma più definita. Sto spulciando il manuale di C4D (si, il manuale, non cerco tutorial frammentari in rete, uso i classici manuali)

E ci mancherebbe, non penso che con la tua professionalità e quello che laghi in license vai a vedere qualche video random compreso "mettetemipiacelikeallapaginadifaccialibrotweetinstagrameiscritetevialcanaloh"
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