[Altro] [Cinema 4D] Coltello dei navvy seal lowpoly

Stamani dato che la pistola la voglio modellare con un altra tecnica (che sto imparando) ho pensato a cosa potevo modellare in questo modo (loft nurbs + booleane), mi è venuto in mente un coltello. Questo modello andrà a finire (come la colt del resto) in un gioco chiamato project: monochroma. Essendo un modello per videogioco dovrà avere pochi poligoni (e pochissima risoluzione nelle forme). Mentre modellavo ho fatto un video con OBS:

www.youtube.com/watch?v=1D1J7M_Fw-Y
Questa è la prima parte, a breve darò i dettagli come le seghettature e sistemerò la mesh (cosa che mi ha dato un qualche problema dato che qualche strano bug (alla fine del video si nota) non riuscivo a selezionare alcuni lati. Il video è velocizzato di 16 volte. in tempo reale si tratta di mezz'ora di lavoro (lo ammetto, fatto con comodo Big Grin). La qualità fa cagare lo so, colpa di moviemaker (mi serviva fare una cosa veloce Rofl).

Commenti, consigli e critiche costruttive sono ben accette (compreso anche che altre armi modellare).
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
Mi piace Big Grin ...lo farai mimetico? (Colore dell impugnatura)


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[Immagine: mca.png]
Project monochroma si chiama così perchè il gioco non ha textures. Ergo sara di un solo colore.

-Aironenero tech-
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16/11/2014, 22:35aironenero ha scritto: Project monochroma si chiama così perchè il gioco non ha textures. Ergo sara di un solo colore.

-Aironenero tech-

Asd non lo sapevo C: comunque potresti renderlo più appetibile con qualche texture (opaca sul manico e grigia riflettente sulla lama?) sono consigli D:


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16/11/2014, 22:38Itaxa84 ha scritto:
16/11/2014, 22:35aironenero ha scritto: Project monochroma si chiama così perchè il gioco non ha textures. Ergo sara di un solo colore.

-Aironenero tech-

Asd non lo sapevo C: comunque potresti renderlo più appetibile con qualche texture (opaca sul manico e grigia riflettente sulla lama?) sono consigli D:


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Umh... posso fare un render con quei materiali. Ma non userò textures nel gioco. Lo stile che il gioco avrà sarà simile a unturned (solo che sarà molto differente, a parture dal fatto che non sarà squadrato)

-Aironenero tech-
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16/11/2014, 22:47aironenero ha scritto:
16/11/2014, 22:38Itaxa84 ha scritto:
16/11/2014, 22:35aironenero ha scritto: Project monochroma si chiama così perchè il gioco non ha textures. Ergo sara di un solo colore.

-Aironenero tech-

Asd non lo sapevo C: comunque potresti renderlo più appetibile con qualche texture (opaca sul manico e grigia riflettente sulla lama?) sono consigli D:


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Umh... posso fare un render con quei materiali. Ma non userò textures nel gioco. Lo stile che il gioco avrà sarà simile a unturned (solo che sarà molto differente, a parture dal fatto che non sarà squadrato)

-Aironenero tech-

Okay


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